X


George Ciupilan preoccupa: strana richiesta degli autori del GF Vip

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Grande Fratello
Foto George Ciupilan preoccupa

Nessuno dei concorrenti si allarma per il compagno di gioco: intervengono gli autori

Nelle scorse ore gli autori del reality show che vede al timone Alfonso Signorini e in onda su Canale 5 il lunedì sera, si sono preoccupati abbastanza per un concorrente. Si tratta del giovane influencer e tiktoker George Ciupilan, che la scorsa notte ha trascorso più di mezz’ora in sauna con delle temperature molto elevate. Non appena nessuno dei gieffini si è allarmato pur avendo notato lo strano atteggiamento del ragazzo originario della Romania, è stato chiamato in confessionale Daniele Dal Moro. L’imprenditore veronese ha ricevuto una richiesta inaspettata da parte della redazione, visto che è stato invitato a sincerarsi delle condizioni del coinquilino.

Il giovane ragazzo desta turbamento nel reality. Emerge un retroscena: “Paura di trovare la salma”

George Ciupilan uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7 che ha fatto una confessione, nelle scorse ore si è isolato nella sauna per diverso tempo. Non si è fatto attendere l’intervento degli autori del programma, dopo che il resto del gruppo ha mostrato indifferenza. Daniele Dal Moro dopo essere stato chiamato in confessionale ha svelato un retroscena a Luca Onestini:

“Mi hanno chiamato e detto di andare in sauna perchè avevano paura di trovare la salma“.

Dalle sue parole l’imprenditore veronese ha fatto apprendere agli spettatori che gli autori sono stati turbati per il tiktoker, che da qualche settimana è sempre più taciturno e lontano dalle dinamiche che ci sono nella casa di Cinecittà.

Il giornalista sull’atteggiamento di George Ciupilan ammette: “Mi dispiace vederlo sempre così”

Intanto a dire la sua sul comportamento del giovane ragazzo ci ha pensato Attilio Romita, ammettendo il suo rammarico nel vederlo silenzioso:

Mi dispiace vederlo sempre così, magari lui sta bene…però…Se dovesse andare in un carcere e gli dovessero dare la cella di isolamento come punizione direbbe bello, è un premio per buona condotta. Piace a tutti, però mi chiedo ma starà in pace con se stesso?“.

Si è espressa anche l’attrice Nicole Murgia affermando: “E’ molto introverso”. A detta del nuovo gieffino Andrea Maestrelli, invece il tiktoker sarebbe se stesso nella casa più spiata dagli italiani, visto che l’ha difeso pronunciando le testuali parole durante la chiacchierata con i suoi compagni di gioco: “A me piace. Secondo me lui è anche così nel quotidiano, cioè anche fuori da qua. Ha una storia che non è stata semplice. E’ una questione di indole”.