X


GF Vip prossima edizione, Soraia nel cast? Luca Salatino rompe il silenzio

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Grande Fratello
Foto Soraia Luca cast GF Vip

Soraia Ceruti prossima concorrente del noto reality show? Il fidanzato rispetterebbe la sua scelta

Non si sa bene quando andrà in onda la prossima edizione del GF Vip quando l’attuale edizione è ancora visibile sul piccolo schermo e la sua fine è ancora troppo lontana nel tempo, considerando quanti concorrenti ancora sono presenti nella casa più spiata d’Italia. Eppure durante l’intervista di Luca Salatino a Casa Chi ha fatto sapere che se la sua attuale fidanzata, Soraia Ceruti, dovesse candidarsi per la prossima edizione “la rispetterei ed è giusto che faccia le sue esperienze”. Però lui riuscirebbe a resistere senza di lei per mesi e mesi?

Luca Salatino rompe il silenzio dopo il Grande Fratello Vip: “Un po’ mi manca”

Troppa stanchezza, crisi emotiva, insomma, rimanere nella casa del GF Vip venendo pagato, era troppo per Luca Salatino, che ha deciso di abbandonare tutto per tornare dalla sua fidanzata Soraia Ceruti, che il prossimo anno, chissà, potrebbe sempre varcare la porta rossa dato che quando è andata a difenderlo è stata molto apprezzata dal pubblico. Comunque dopo aver abbandonato la casa il concorrente si sente rigenerato, anche se ha ammesso che “un po’ mi manca”. D’altronde è un’esperienza molto forte, che mette a dura prova i legami sentimentali e non, e che fa rivalutare anche le piccole cose della vita. Ora è tutto concentrato sul suo lavoro, sull’amore con Soraia e sui progetti che arriveranno in futuro, che potrebbero essere televisivi come no.

Grande Fratello Vip gossip: Luca e Soraia hanno preso casa insieme

Il grande sogno di Luca Salatino è sempre quello della cucina e costruire una famiglia solida e retta da un amore incredibile è rigenerante. In casa ha cucinato per tutti e li ha letteralmente sfamati. Da quando è uscito, infatti, stanno un po’ patendo la fame. Comunque al di fuori della casa ha ritrovato la sua fidanzata più innamorata che mai e insieme hanno anche preso casa insieme a Como e ora sono impegnati a fare tutti i giri necessari per ammobiliarla. Ovviamente il punto focale del loro nido d’amore sarà la cucina dove lui potrà sfogare la sua grande creatività. Insomma, hanno organizzato tutto quanto insieme. Dato che sono una coppia così affiata la domanda dei fan sorge spontanea: a quando le nozze? E soprattutto quando decideranno di allargare la famiglia? Tempo al tempo, intanto in una recente puntata di Verissimo l’ex concorrente ha parlato della malattia della madre.