X


Verissimo, Luca Salatino e la malattia della madre: “Emorragia interna”

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Verissimo
Foto Luca Salatino Verissimo

Luca Salatino racconta le difficoltà vissute con la madre: “Guardi la vita con altri occhi”

Dopo aver deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip Luca oggi è arrivato a Verissimo ed è stato il primo ospite del 2023. Tanti gli argomenti trattati, tra cui l’amore per Soraia, il bullismo e il legame con la sua famiglia. Proprio a quest’ultima Luca ha riservato un grande spazio raccontando il rapporto speciale che ha con la sua mamma. Quest’ultima ha vissuto diversi problemi di salute e Luca le è stato sempre accanto.

“Quando sono nato aveva un’emorragia interna ed entrò in coma ed io sono stato separato da lei”

ha inizialmente detto. Ma questa non è stata l’unica batosta, infatti Luca ha aggiunto che la madre ha avuto un tumore al cervelletto. “Capisci che i problemi veri fanno parte della vita e la guardi anche con altri occhi” ha concluso.

Luca Salatino e l’amore per la fidanzata: “Sono perdutamente innamorato”

Oltre a raccontare gli episodi più difficili della sua vita, che sono stati tanti, Luca ha parlato anche della compagna. Dapprima da solo in studio l’ospite di Verissimo ha quasi subito sfiorato le lacrime soltanto nominando Soraia, con cui sta da sette mesi più il tempo trascorso a Uomini e Donne, o vedendola in foto. “Ho incontrato veramente una persona speciale” ha detto alla conduttrice “sono perdutamente innamorato e penso questa sia la cosa più bella che potesse accadere”. A tal proposito Luca ha voluto ringraziare pubblicamente tutto lo staff di Uomini e Donne perchè grazie a quel lunghissimo percorso (è stato prima corteggiatore e poi tronista) ha ricevuto tanto ed ha vissuto momenti intensi.

L’ospite annuncia grandi progetti di coppia a Verissimo: “Mi trasferisco a Como”

Non si è sottratto a nessuna domanda l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip. E così, quando la conduttrice ha fatto entrare in studio Soraia, Luca ha svelato quali sono i loro prossimi progetti insieme. In particolare Luca Salatino, dopo la confessione sull’infanzia, ha detto di sapere bene che prima o poi dovrà sposarla dopo aver detto al GF di volerlo fare. Intanto però la coppia procederà per passi e il primo è la convivenza.

“Intanto stiamo vedendo per casa, mi trasferisco a Como, facciamo un passo per volta”

ha detto Luca. Di una cosa è certo, trovare persone come la sua Soraia non è facile. Di lei apprezza la semplicità e il fatto che riesca a sopportarlo.