X


Giaele De Donà distrutta da Patrizia Rossetti: “Spero di non essere querelata”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà Covid

Patrizia Rossetti ci va giù duro con la concorrente: “Lei è la più falsa”

Patrizia Rossetti è stata una delle ultime concorrenti ad aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Quest’ultima non è però stata eliminata, ma ha deciso di ritirarsi per via di alcuni problemi di salute. In queste ultime ore è stata ospite nel programma web Casa Chi proprio per parlare di quest’ultima edizione del reality show vip. E nel momento in cui le è stato chiesto chi tra i ‘vipponi’ ancora in casa è vero e chi invece sarebbe il più falso, l’ex inquilina non ha avuto problemi a fare i nomi di Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà. Difatti secondo l’ex inquilina la prima, nonostante tutto, sarebbe vera nel bene o nel male, mentre la seconda sarebbe invece la più falsa là dentro:

“Chi è la più vera in assoluto? Con tutte le sue pazzie e la sua impulsività è Antonella, veramente. Giaele non lo è…”

Giaele De Donà nel mirino dell’ex concorrente: “Spero di non essere denunciata dal marito”

Patrizia Rossetti, sempre in questo intervento nel programma web Casa Chi, ha poi continuato a puntare il dito contro la concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo che è falsa per una serie di motivi. Tuttavia ha anche preferito non andare nello specifico perchè ha dichiarato di temere che possa essere querelata dal marito:

“Giaele è la più falsa lì dentro…Non ha prove su di me…Lei pur di…E’ una mia opinione, ci mancherebbe altro che poi mi arriva una querela dal marito…”

Insomma la Rossetti ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. E chissà se rientrerà presto nella casa più spiata dagli italiani proprio per dirne quattro a Giaele, che nei giorni scorsi è stata pesantemente attaccata da Dana Saber.

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente svela un clamoroso retroscena: “Luca e Charlie non si parlano più”

Successivamente Patrizia Rossetti ha anche confidato nel programma web Casa Chi che pare ci sia un reality anche nel dietro le quinte tra tutti gli ex concorrenti. Difatti quest’ultima, con estrema schiettezza, ha confessato che Luca Salatino e Charlie Gnocchi non si parlerebbero più, nonostante nella casa più spiata dagli italiani avessero creato un bel rapporto di amicizia: “Lui e Luca non si parlano più quindi qualcosa è successo…” Il motivo? E’ venuta a sapere che lo speaker radiofonico non avrebbe detto cose carine nei confronti dello chef di origini romane. La Rossetti, che lunedì scorso ha avuto un acceso confronto con Wilma Goich, ha anche colto la palla al balzo per rivelare che Pamela Prati non le rivolge la parola: “Lei è l’unica persona che non mi parla, ma ne ho fatto a meno prima ne faccio a meno anche adesso….” Riusciranno a chiarirsi?