X


Giulia Salemi, problemi con Pierpaolo Pretelli: “Momenti difficili”

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi dramma

Giulia Salemi e i momenti difficili con il fidanzato: “Ci sono scontri”

Impeccabile in video, la spalla di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip sta vivendo un momento d’oro. Oltre alla realizzazione professionale infatti è felice grazie all’amore per Pierpaolo Pretelli. Senza peli sulla lingua ha però ammesso, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, che anche i Pretelli hanno dei momenti di crisi. Insomma, le liti non sono mancate in questi due anni di amore, come è normale per ogni coppia. “Nella vita quotidiana stiamo trovando la nostra quadra” ha dichiarato, sottolineando poi:

“Sui social si vede il bello, nella vita quotidiana ci si scontra, occorre avere la voglia di far funzionare il rapporto”.

E quella voglia i due artisti sembrano proprio averla. La coppia infatti convive ed è pronta per progetti futuri. Al momento hanno preso un amico a quattro zampe in casa, ma non è escluso che presto possano pensare al matrimonio e ad allargare la famiglia.

“Anche noi abbiamo avuto momenti difficili”, le parole inaspettate della compagna di Pierpaolo Pretelli

Ha ammesso che anche il loro è un amore litigarello, Giulia Salemi che ha però trovato il giusto equilibrio e la serenità grazie al nuovo compagno. Ha raccontato:

“Anche noi abbiamo avuto momenti difficili, ma ci sosteniamo”.

L’amore vince sempre è il caso di dire! L’influencer si è riferita anche ad alcuni vuoti a livello professionale, che nel campo dello spettacolo possono esserci, ma tendono a non dare sicurezza agli artisti. Stando con l’ex velino si Striscia l’influencer è riuscita finalmente a volersi bene. “Con Pierpaolo ho toccato vette di felicità che mi sembravano impossibili, essendo io perennemente insoddisfatta” ha raccontato, sottolineando:

“Ho trovato un mio equilibrio, non devo rincorrere cose, persone, situazioni”.

Giulia Salemi non ha dubbi: “Da quando sono fidanzata mi piaccio di più”

Sta vivendo un momento d’oro l’influencer che ha ammesso come il compagno Pierpaolo Pretelli l’abbia aiutata ad avere più autostima:

“Da quando sto con lui mi piaccio di più, non devo nemmeno più preoccuparmi di modificare le foto, mi voglio bene”.

Ha raccontato poi di aver trovato nel suo ruolo all’interno del GF Vip una dimensione che le sta a pennello: “Quello della voce del web è un ruolo cucito apposta per me. Il riscontro è positivo e penso che sia la base per costruire una carriera”. Ha sottolineato di dover tanto ad Alfonso Signorini che ha creduto in lei, anche se quest’ultimo di recente ha ammesso di essere stato rovinato dall’influencer. Il suo sogno però resta quello di condurre un programma tutto suo. E chissà se il 2023 sarà l’anno giusto!