X


Grande Fratello Vip, Antonino distrutto da un’imprenditrice: “Lo detesto”

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese distrutto

Duro attacco al discusso concorrente dalla figlia di Wanda Marchi: “Per me è l’anti uomo”

Stefania Nobile una nota imprenditrice è stata ospite di Casa Pipol insieme alla madre. La televenditrice non ha nascosto di non gradire affatto Antonino Spinalbese, uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini facendolo a pezzi: “Lo amano tutte e io non lo sopporto, lo detesto“. La diretta interessata ha rincarato la dose contro il discusso parruchiere pronunciando le testuali parole: “Per me è roba che..per carità..mio Dio, è l’anti sensualità, l’anti uomo, l’anti tutto”.

La voce del parrucchiere paragonata a quella di un politico da un personaggio tv: “Inquietante”

Stefania Nobile e la madre Wanda Marchi, ai microfoni di Casa Pipol hanno espresso il proprio parere sui concorrenti del GF Vip 7. L’imprenditrice nota al grande pubblico per aver collaborato alle televendite, ha fatto sapere di essere infastidita dalla voce dell’ex di Belen Rodriguez poichè la considera angosciante: “Io detesto le persone che hanno la voce senza mai alti nè bassi. Così come Giuseppe Conte. Non è che lo paragono a lui. Non lo elevo così tanto”. Sempre la dietta interessata riferendosi sia al politico e al gieffino ha aggiunto:Hanno una voce inquietante come il trapano del dentista”. La figlia dell’indiscussa regina delle televendite ha continuato a non risparmiare dure critiche al parrucchiere, precisando che anche se parla di amore e di sua figlia o di patate arrosto è sempre stanco: “Pare che abbia fatto qualcosa con una donna fino all’attimo prima. Mi chiedo come possa piacere”.

Antonino Spinalbese svela un retroscena sulla fede nuziale: ecco perchè la porta sempre al dito

Intanto l’hairstylist che ha svelato un patto segreto, è tornato a parlare della figlia ammettendo di sentire la sua mancanza. Dopo essersi sfogato con i coinquilini al pensiero di non essere riconosciuto da Luna Marì quando uscirà dalla casa di Cinecittà, ha spiegato che non avrebbe potuto fare questo percorso parlando di lei tutti i giorni: “Quindi ti vengono i sensi di colpa nel dire cavol*, ma io non me la immagino! Non ne parlo, però so anche che mi fa male e quindi sopravvivo”. Inoltre ha svelato un retroscena sulla fede nuziale, dato che ha fatto sapere la ragione per cui la porta sempre al dito nonostante sia finita tra lui e Belen Rodriguez, ovvero perchè ci sarebbe inciso il nome della loro bambina: “Perchè è mia moglie, la mia topolina”.