X


Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha una strategia: “Perché ignoro Oriana”

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro attacca

Daniele Dal Moro viene allo scoperto: “Non voglio dare corda alla concorrente”

In queste ultime ore Oriana Marzoli e il concorrente del Grande Fratello Vip hanno litigato nuovamente. Difatti dopo giorni in cui si sono allegramente ignorati se ne sono dette di tutti i colori lasciando senza parole i numerosi telespettatori sintonizzati sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra. Successivamente il ragazzo si è poi sfogato con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, cogliendo la palla al balzo per svelare di aver messo in atto una strategia. Di cosa si tratta? In pratica il ragazzo non ha nascosto di aver ignorato Oriana e di non avere la minima intenzione di chiarirsi per non favorirla al televoto contro due suoi amici più cari all’interno della casa più spiata dagli italiani:

“Non voglio darle corda per alimentare questa storia che può essere controproducente per i miei due miei amici…”

Il ragazzo ha comunque tenuto a chiarire di essere dispiaciuto che tutti e tre possano uscire, aggiungendo però di essere ovviamente più legato a Nikita e George, visto che hanno iniziato questa avventura insieme: “Sono miei amici da settembre…”

Oriana Marzoli nel mirino del concorrente: “Lo sapevo che non dovevo comportarmi così”

Successivamente Daniele Dal Moro ha anche rivelato di aver sbagliato a comportarsi in quel modo con l’inquilina della casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Grazie ad un solo bacio avrebbe iniziato a metterlo in difficoltà facendo l’innamorata:

“Lo sapevo che non dovevo andarci dentro l’armadio. Lo sapevo che lei avrebbe iniziato a fare quella piena d’amore e sentimento per un bacio e una notte insieme…”

Il concorrente del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha espresso la volontà di abbandonare, ha quindi fatto notare l’incoerenza della ragazza, asserendo che poco prima di questo famoso bacio sarebbe voluta andare a letto insieme a Luca Onestini.

Grande Fratello Vip, il concorrente ha seri dubbi su Oriana Marzoli: l’affondo

Daniele Dal Moro non ha poi fatto mistero di nutrire profondi dubbi nei confronti della concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Il motivo? Secondo l’inquilino della casa più spiata dagli italiani Oriana sarebbe disposta davvero a tutto pur di andare avanti nel gioco cercando di portarsi a casa la vittoria: “Lei si taglierebbe un piede per il gioco…” E chissà se il conduttore lunedì prossimo metterà a confronto l’uno e l’altra, nella speranza che si chiariscano una volta per tutte, anche perchè il clima nella Casa sta iniziando a diventare pesante a causa dei loro dissidi.