X


Grande Fratello Vip: Edoardo Donnamaria minaccia di lasciare il programma

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria si difende

Edoardo Donnamaria è arrivato al limite: il duro attacco alla concorrente

Sono state ore particolaermente complicate per i Donnalisi. Difatti la coppia è tornata a scontrarsi furiosamente lasciando i numerosi spettatori a casa basiti. La scorsa notte il ragazzo si è sfogato amaramente con Milena Miconi, non facendo mistero di essere stufo di litigare con Antonella Fiordelisi, soprattutto perchè non ha capito che nel momento in cui ha mosso critiche nei suoi confronti lo ha fatto sempre per il suo bene:

“Sta fuori di testa. Io le critiche che le faccio è perché vorrei che lei cambiasse certe cose in primis per lei e poi solo dopo per me e il nostro rapporto…”

Difatti l’inquilino della casa più spiata dagli italiani non ha fatto mistero di credere che dare ragione costantemente alla sua fidanzata non le farebbe certamente un favore, anzi: “Sembra una bambina…”

Grande Fratello Vip, il concorrente non ne può più e minaccia di lasciare il gioco: “Prendo la porta e me ne vado”

Edoardo Donnamaria, sempre parlando a tu per tu con Milena Miconi, ha poi rivelato che qualora lunedì prossimo in puntata dovesse passare per il cattivo della situazione sarebbe pronto ad aprire la famosa porta rossa e lasciare definitivamente la casa più spiata dagli italiani:

“Se stavolta esce fuori che io sono la me**a io prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio…”

Il ragazzo, che lunedì scorso si è difeso dalla accuse mosse nei suoi confronti da Attilio Romita, ha quindi dichiarato di temere che lunedì prossimo in puntata tentino di far passare il fatto che si sia avvicinato ad Oriana Marzoli facendo soffrire Antonella Fiordelisi.

Milena Miconi non ha dubbi e svela al concorrente: “Sei l’unico che fa notare ad Antonella Fiordelisi i suoi errori”

Successivamente ha preso la parola la concorrente del Grande Fratello Vip. E quest’ultima non ha nascosto ad Edoardo Donnamaria di credere sia sempre stato l’unico nella Casa di Cinecittà ad aver fatto notare ad Antonella i suoi errori, oltre ovviamente i suoi genitori: “Io credo che tu sia l’unico che le fa notare i suoi errori. A parte i suoi genitori…” E quest’ultimo ha dato una risposta un po’ sibillina, asserendo senza indugio alcuno di credere che la sua fidanzata sarebbe stata abituata ad essere circondata da persone che le hanno sempre dato ragione: “Ma insomma, se è così vuol dire che è stata abituata in questo modo…” I due riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?