X


Grande Fratello Vip, Luca Onestini contro Giulia Salemi: “Non è obiettiva”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini contro

L’ex volto di Uomini e Donne su tutte le furie dopo la puntata: lo sfogo sull’ex gieffina

Subito dopo la nuova puntata di ieri sera, Luca Onestini si è lasciato andare a un duro sfogo contro Giulia Salemi per il ruolo che svolge nello studio del programma. L’ex tronista per iniziare ha detto: “Nel reality che ho fatto in Spagna era un po’ diversa l’impostazione che ha lei in questo GF”. A questo punto il bolognese è sceso nel dettaglio:

“Lì facevano vedere due tweet per ogni concorrente, uno positivo e uno negativo. Così sarebbe giusto e oggettivo. Invece lei non ha obiettività“.

L’accusa del concorrente alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli: “E’ anche amica della mia ex”

Non sono sfuggite le accuse di Luca Onestini, dopo la diretta del GF Vip 7 su Canale 5. L’ex tronista che nella nuova puntata si è rifiutato di fare pace con Nikita, si è lamentato di Giulia Salemi, che interpreta il sentiment dei social svelando i commenti della rete in real time. A detta del bolognese l’ex gieffina non è obiettiva:

E’ anche amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet li sceglie lei! Non li scelgono gli autori. Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”.

Non mancano critiche da parte degli utenti della rete: “Che poveraccio, uno che fa finta di non sapere come funziona. Fategli fare un bagno di umiltà a questo, e mettete insieme anche la madre e magari anche il fratello”, “Parla lui che ne esce sempre pulito ma prima o poi la verità verrà a galla e poi vedremo, pagliaccio”.

La venezuelana conferma i sospetti del pubblico da casa: è successo durante la diretta

Intanto agli spettatori non è passata inosservata una frase che Oriana Marzoli ha sussurrato all’ex tronista, mentre veniva tramessa la clip in cui Nikita mimava l’approccio adottato dal bolognese nei suoi confronti. Mentre il conduttore ha precisato che non esistono i filmati che sostengono la versione della modella, la venezuelana si è rivolta al compagno di gioco dicendogli: “Ma non ti avevano detto che non c’erano delle telecamere?”. Con queste parole la showgirl non ha fatto altro che confermare i sospetti del pubblico da casa, dato che sono parecchi coloro che non credono alla mancanza dei video, che qualora dovessero essere mostrati darebbero ragione all’influencer originaria di Trieste che ieri è stata attaccata dalla madre del coinquilino.