X


Nikita Pelizon attaccata dalla madre di Luca Onestini: “Una grande stratega”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon attaccata

L’ex tronista smentisce le accuse della coinquilina: “Non c’è mai stato niente”

Nella nuova puntata, il conduttore ha chiesto a Nikita Pelizon e Luca Onestini come mai sono ai ferri corti. La modella ha spiegato perchè l’ha invitato a cenare con lei: “Volevo vivere un presente più tranquillo, mi sono scusata con lui perchè ho capito che l’ho ferito, si sente vero, sincero, su quelle cose di sfioramenti e toccamenti non voleva che io le dicessi“. L’ex tronista ha smentito:

Non c’è mai stato niente, l’ho detto davanti a tutti che con lei non mi ci vedevo insieme, è assurdo che mi voglia dipingere come una persona che l’ha illusa, è una persona della quale non mi posso fidare”.

La modella fa sbottare il compagno di gioco: “E’ scioccante inventarsi questa roba”

Luca Onestini quando questa sera al GF Vip 7 il conduttore gli ha chiesto perchè non mette una pietra sopra con Nikita, ha precisato il motivo per cui non accetta le scuse della stessa: “Quello che racconta non è vero, cosa dici che ballavamo e mi strusciavo il pacc* su di lei, vado fuori di testa quando sento queste cose”. Il conduttore ha affermato: “Mi sembra paradossale che si inventa tutto”. L’ex tronista si è difeso: “E’ scioccante inventarsi questa roba, è pura follia”. La modella ha rincarato la dose: “La mano perchè me la dai sotto il cuscino?” facendolo sbottare: “La gente così ti manda in galera”. Orietta Berti l’ha difeso: “Lei sa che facendo la vittima avrà tanti voti”. Il bolognese ha incontrato la madre, che l’ha difeso: “Sei un ragazzo pulito e trasparente, ho sentito dire delle cretinate”.

L’opionista su tutte le furie con la mamma di un gieffino: “Ma come si permette”

Sempre la madre dell’ex tronista ha attaccato Nikita, che è stata messa in guardia: “Ho visto una grande strategia, tutto è stato calcolato, prima ha cercato di fare l’accoppiata con George, non l’ha più considerato, e lui che è intelligente si è allontanato”. La gieffina ha risposto: “Mi sorprende molto questa cosa..come suo figlio gioca a carte, le strategie non le faccio io”. La signora ha rincarato la dose: “Non hai credibilità, una grande stratega, anche la cena è stata una strategia, ti saresti meritata un Antonino che ti portasse sotto le coperte e scaricasse”, scatenando l’ira di Sonia Bruganelli:

Lei davvero pensa di difendere suo figlio così, ma come si permette, allora non mi stupisco dell’atteggiamento che ha suo figlio”.