X


Il paradiso delle signore, l’attrice: “Maria sarà meno rigida con Vito”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Soap
foto Chiara Russo ed Elia Tedesco (Maria e Vito de Il paradiso delle signore)

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà a Maria e Vito? Parla Chiara Russo

Nelle trame della soap di Rai1 record di ascolti tiene banco la storia tra Maria e Vito. Il ragazzo, dal passato oscuro non ancora venuto fuori del tutto, è attratto dalla ragazza ma non sa come conquistarla. La Puglisi, invece, da parte sua e concentrata sul lavoro e molto diffidente nei suoi confronti, soprattutto dopo la delusione cogente avuta da Rocco. Dunque, cosa succederà nelle prossime puntate del Paradiso a Maria e Vito? Nascerà o no una storia d’amore? La domanda è stata posta dal giornalista di Vero direttamente all’attrice Chiara Russo che però non si è sbilanciata:

“Non posso dirlo. Certamente Maria è più consapevole di sé, questo la porterà nonostante le delusioni e i dolori ad ammorbidirsi e a non essere troppo rigida.”

Spoiler prossime puntate della soap, Chiara Russo: “Maria è cambiata tantissimo”

Durante l’intervista con il settimanale sopra citato, Chiara Russo ha tratteggiato meglio il suo personaggio di Maria Puglisi ne Il paradiso delle signore rivelando com’è cambiato nel corso delle varie stagioni, in cui la giovane da marginale si è conquistata un ruolo sempre più centrale nelle trame della soap. L’attrice ha rivelato: “Il personaggio di Maria è stato interessato da un cambiamento netto.” E poi ha aggiunto:

“All’inizio era figlia di un retaggio della Sicilia di quegli anni, quando la donna doveva stare a casa ad accudire il marito e crescere i figli. In questa stagione, invece, lotta per il suo lavoro, che ama alla follia, si sta realizzando come donna anche se non ha messo da parte il suo sogno di crearsi una famiglia.”

Maria è cambiata quindi non solo nel look, con un nuovo taglio di capelli e vestendo in maniera più sofisticata, ma soprattutto nella mentalità e caratterialmente.

Il paradiso delle signore, l’attrice anticipa: “La Puglisi interagirà con Flora e Vittorio”

“Dato il maggior carico di responsabilità che sta avendo Maria all’interno del Paradiso delle signore interagirà con Flora, con Vittorio, con Vito, con le ragazze, le mitiche Veneri e con Irene con la quale ha stretto un’amicizia molto forte” ha concluso così l’intervista Chiara Russo. L’appuntamento con le nuove puntate della soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1. Stando alle anticipazioni sulla trama, invece, aleggia un mistero su che fine ha fatto Stefania considerando che Marco è tornato a Milano da solo senza dare spiegazioni.