X


Il paradiso delle signore, dolore per Marco: che fine ha fatto Stefania?

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Soap
foto Marco e Stefania de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, mistero su Stefania: perché non è tornata a Milano?

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che un nuovo mistero terrà banco nelle trame della soap: cosa è successo a Stefania? Tornerà a Milano? Dalle anticipazioni, infatti, si apprende che nelle puntate dal 23 gennaio al 3 febbraio Marco ritornerà in Italia da solo. Tale arrivo porterà i Colombo, e non solo loro, a chiedersi sia il motivo del rientro anticipato che il perché la giovane Venere impersonata da Grace Ambrose non sia con lui, senza però avere delle risposte. Nel corso degli episodi il giovane Sant’Erasmo apparirà teso e triste e ad indagare sul suo stato d’animo sarà Gemma che chiederà aiuto a Roberto proprio per capire che cosa è successo alla coppia. Alla fine sarà Matilde a scoprire che dietro il nervosismo ed i malumori del giovane c’è proprio la Colombo.

Spoiler puntate di febbraio della soap di Rai1: Marco e Gemma sempre più vicini

Dalle anticipazioni sulle puntate di febbraio de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà Marco. Innanzitutto il ragazzo una volta tornato avrà un rapporto conflittuale con il fratello maggiore Tancredi. Nonostante quest’ultimo si dimostri diverso Marco continuerà a non fidarsi di lui. A complicare il suo stato d’animo c’è anche il fatto che dovrà fare un’importante intervista ad uno dei più grandi registi italiani: Federico Fellini. Tuttavia è la giovane Colombo la vera causa del nervosismo e del dolore di Marco, che fine ha fatto Stefania? Gli spoiler sulle nuove puntate della soap, inoltre, svelano che il giornalista troverà conforto in Gemma, l’ex fidanzata sarà tra i primi ad accorgersi che il ragazzo ha dei problemi e farà di tutto per stargli vicino e scoprire la verità. I due quindi saranno sempre più complici ed in sintonia.

Il paradiso delle signore, Marco dimentica Stefania con Gemma? Spoiler prossimi episodi

Infine le anticipazioni sulle puntate fino al 3 febbraio della soap di Rai1 svelano che in onore di Marco verrà organizzata una cena in saranno presenti amici e parenti. Alla cena ci sarà anche Gemma. La sintonia e la complicità tra i due sarà tangibile tanto che l’ex coppia resterà insieme fino a tardi. Scatterà qualcosa tra Marco e Gemma? Il Sant’Erasmo lascerà Stefania? Per il momento le anticipazioni ufficiali non rispondono a questa domanda. L’appuntamento con la soap è da lunedì al venerdì su Rai1 dalle 16.05 mentre di recente un’attrice ha avuto un piccolo incidente sul set.