X


Il paradiso delle signore, incredibile: svelata la verità sul passato di Palma

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Soap
foto Palma de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Valentina Tomada sul suo personaggio: “Ha perso tutto”

Sono avvolti da curiosità e mistero i due nuovi personaggi che hanno fatto il loro ingresso nella soap di Rai1 ed adesso qualche spoiler su di loro li hanno forniti i due attori che li impersonano al settimanale DiPiùTv. In una lunga intervista, infatti l’attrice di Palma Rizzo ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntante de Il paradiso delle signore rivelando che verrà fuori tutto il passato della donna. Palma, infatti, insieme al figlio Francesco si è trasferita a Milano dopo una tragedia che l’ha investito:

“Viveva a Belluno dove insegnava in una scuola superiore, poi c’è stata l’esondazione della diga del Vajont e la sua casa e la sua casa sono state distrutte. Palma non ha più niente e chiede aiuto a Salvo”

Infatti la donna viene dallo stesso Paese degli Amato Partanna.

Palma prenderà il posto di Adelaide? Spoiler dell’attrice: “Lavorerà al Paradiso”

Gli spoiler sul personaggio di Palma de Il paradiso delle signore non sono finiti qui. L’attrice durante l’intervista ha rivelato che una volta arrivata a Milano il suo personaggio si metterà ad aiutare le persone analfabete a scrivere lettere per i loro cari modificandole un po’ per renderle più attraenti e belle e non è tutto. Al settimanale Valentina Tomada ha anticipato:

“La sua attività verrà notata dai capi del Paradiso Vittorio e Roberto che le offriranno una rubrica nella rivista del grande magazzino.”

In realtà al momento la rubrica La posta del cuore della rivista del Paradiso Market è curata dalla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), Palma quindi prenderà il suo posto? Nel frattempo proprio la Gravina in una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni allarmanti circa il suo possibile addio al Paradiso.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Francesco si innamora di Maria

Nella soap di Rai1 ha fatto il suo ingresso anche il figlio di Palma, Francesco che ha il volto di Christian Roberto. Il giovane Roberto una volta arrivato a Milano creerà scompiglio, cercherà lavoro ed alla fine andrà a lavorare nella caffetteria di Salvo Amato (Emanuel Caserio). E proprio in caffetteria vedrà per la prima volta Maria (Chiara Puglisi) e scatterà per lui un colpo di fulmine. Si appresta a nascere un nuovo triangolo, quindi, nelle trame del Paradiso formato da Maria, Francesco e Vito. L’appuntamento con la soap di Rai1 è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05.