X


Il paradiso delle signore, incidente sul set: è successo a Valentina Tomada

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Soap
foto Palma de Il paradiso delle signore incidente

Il paradiso delle signore, l’attrice di Palma preoccupa: “Ho avuto un incidente sul set”

Valentina Tomada, attrice nota per aver lavorato in molte fiction e soap di successo, nelle scorse ore ha preoccupato e non poco i suoi fan rivelando di aver avuto un incidente sul set. Fortunatamente non ha avuto nulla di grave ma solo un vistoso occhio nero, nella parte destra del volto. L’attrice e new entry al Paradiso nel ruolo della misteriosa ed enigmatica Palma Rizzo, con un reel su Instagram ha mostrato il livido elogiando anche le truccatrici per l’ottimo lavoro svolto nel nasconderlo. Postando la foto visibile in apertura, l’attrice ha ammesso:

“Occhio nero dopo un incidente sul set. Ma… magia delle truccatrici!

Valentina Tomada (Palma Rizzo) si è fatta male durante le riprese: come sta adesso

L’attrice di Palma Rizzo de Il paradiso delle signore nelle scorse ore ha annunciato di essersi fatta male sul set della soap postando un video in cui si vede che ha un occhio nero, poi abilmente coperto dalle bravissime truccatrici. L’attrice non ha rivelato altri dettagli sull’incidente ma ha preoccupato non poco i suoi follower che immediatamente, commentando il reel su Instagram, le hanno chiesto cosa le fosse successo e come si fosse fatta male. Forse è caduta o ha sbattuto da qualche parte. Valentina Tomada non ha svelato come si è fatta male ma quel che è certo è che non si è gravemente infortunata, infatti, ha continuato a recitare tranquillamente nonostante l’infortunio. Insomma continueremo a vedere Palma Rizzo senza interruzione nelle prossime puntate del Paradiso. Questo personaggio, infatti, sarà al centro delle trame con la sua intrigata storia. In parte il suo passato è venuto fuori ma non del tutto, aleggiano ancore segreti e misteri che coinvolgono anche la famiglia Amato, soprattutto Salvo che è diffidente ed arrabbiato con la donna e con il figlio Francesco e poco disposto a perdonarli.

Il paradiso delle signore: gli attori annunciano la fine delle riprese della 7^ stagione

Nel frattempo molti volti amati della soap, da Giulia Arena ad Emanuel Caserio in questi giorni hanno annunciato che a fine mese termineranno le riprese della settimana stagione del Paradiso che vedrà il gran finale tra aprile-maggio. Le ultime puntate saranno piene di tensione, pathos e risvolti incredibili. Ed inoltre anche Roberto Farnesi, il celebre commendatore Umberto Guarnieri, di recente ha anticipato che ci saranno dei colpi di scena inaspettati. L’appuntamento con le vicende del grande magazzino è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1.