X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Colpo di scena inaspettato”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Roberto Farnesi anticipa: “Colpo di scena rilancerà l’intero Paradiso”, cosa accadrà ad Umberto?

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che se ne vedranno delle belle. C’è molta carne al fuoco nelle trame della soap record di ascolti di Rai1, dal passato di Palma e Francesco al rapporto tra Adelaide e Marcello passando per il fidanzamento di Ludovica con Ferdinando. A tenere banco, però, ci sarà anche il cinico e spietato Umberto Guarnieri. Nelle scorse ore, infatti, l’attore che gli presta il volto Roberto Farnesi ha fornito delle interessanti anticipazioni sul suo personaggio senza però scendere troppo nei dettagli:

“Il Commendatore Guarnieri vi garantisce un grande colpo di scena inaspettato che rilancerà l’intero Paradiso!”

Di cosa si tratterà? Umberto prenderà il posto di Vittorio alla guida del grande magazzino? O c’entra il rapporto tra Guarnieri ed Adelaide?

Il paradiso delle signore anticipazioni: Guarnieri insospettito da Marcello

In attesa di scoprire con certezza a quale colpo di scena fa riferimento Roberto Farnesi, dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre cosa accadrà ad Umberto. Il cinico e spietato Commendatore sarà tormentato dai dubbi e dalle perplessità, continuerà ad essere convinto che ci sia qualcosa dietro la decisione di Adelaide di vendere Palazzo Andreani, ma non riuscirà a darsi una spiegazione. In seguito, però, Guarnieri verrà a scoprire qualcosa di inaspettato su Marcello che lo insospettirà non poco. Le anticipazioni sulle prossime puntate spiegano poi che sarà sempre più forte l’alleanze tra Umberto, Tancredi e Ferdinando, per ragioni diverse. Il primo vuole vendicarsi di Adelaide, il secondo riconquistare la moglie Matilde ed il terzo tenere il più lontano possibile Marcello da Ludovica anche al costo di colpi bassi e vigliacchi.

Anticipazioni soap di Rai1: la reazione di Umberto al fidanzamento a quattro

Infine dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che Ludovica organizzerà una festa per il suo fidanzamento con Torrebruna e proporrà all’amica di Flora di unirsi a loro con una festa di fidanzamento a quattro. Dall’altronde le due amiche hanno molto in comune, entrambe stanno con uomini molto più grandi, con un ottima posizione sociale e dai quali si aspetta un matrimonio in grande stile. Invece, Umberto, pur avendo regalato un anello alla giovane Ravasi, inizialmente sembra non gradire l’idea salvo cambiare poi idea inaspettatamente quando Flora perderà tutte le speranze. L’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1.