X


Il paradiso delle signore, spoiler bomba di Masotti: “Adelaide contro tutti”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Soap
foto Adelaide e Marcello de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, “Adelaide per Marcello sopporterà i pregiudizi”: parla l’attore

Pietro Masotti, attore pugliese che da diverse stagioni veste i panni di Marcello Barbieri nella soap record di ascolti di Rai1, ha concesso una lunga intervista al settimanale DiPiù TV dove si è sbilanciato con le anticipazioni sulle nuove puntate del Paradiso rivelando che cosa succederà a Marcello ed Adelaide, la nota contessa di Sant’Erasmo che ha il volto di Vanessa Gravina. Innanzitutto l’attore ha ammesso che tra i due il sentimento è vero e sincero ed andrà avanti per molto tempo contro pregiudizi e stereotipi: lei è una nobildonna di una certa età mentre lui è più giovane, di classe sociale umile ed ex detenuto. Masotti anticipa:

“Adelaide ha le spalle abbastanza forti da sopportare il peso dei commenti e dei pregiudizi.”

Spoiler soap di Rai1, Pietro Masotti anticipa: “Marcello avrà qualche difficoltà”

L’attore durante l’intervista al settimanale sopramenzionato ha fornito altre clamorose anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, rivelando come procederà la storia d’amore tra la contessa e Barbieri. Prima ha rivelato:

“Nascerà una sorta di relazione, che potrà diventare una storia d’amore o restare una passione proibita.”

E poi ha aggiunto:

“Adelaide vivrà il legame con libertà, sarà Marcello ad avere qualche difficoltà, forse perché ha qualcosa in più da perdere, o qualcuno.”

Ed infatti Adelaide andrà contro tutto e tutti pur di difendere i suoi sentimenti per Marcello. La Sant’Erasmo vivrà la relazione alla luce del sole, si ‘abbasserà’ ad andare a trovarlo in Caffetteria e addirittura a casa sua, mentre lui grazie alla contessa diventerà socio del Circolo. Insomma tra i due il più titubante e pieno di domande sarà proprio Barbieri.

Il paradiso delle signore, prossime stagione: novità eclatanti per Marcello ed Adelaide

Pietro Masotti ha concluso l’intervista al settimanale DiPiù Tv anticipando anche che cosa succederà nella prossima stagione del Paradiso al giovane Barbieri ed alla contessa di Sant’Erasmo:

“Non sarà facile, ma il loro rapporto andrà avanti fino alla fine della stagione in corso e anche nella successiva. E con il tempo, forse, si capirà se è un legame amoroso o resterà sul filo tra l’amicizia e l’amore. Quel che è certo è che tra Marcello e Adelaide c’è molta stima reciproca.”

Insomma l’amore folle e proibito tra i due continuerà ad appassionare i tanti telespettatori della soap che nel frattempo sarà soggetta a cambiamenti d’orario e novità.