X


Il paradiso delle signore, come ritorna Agnese: svelata finalmente la verità

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Soap
foto Maria e Agnese de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Agnese ritorna da Londra: “Di nuovo qui”

Ormai c’è l’ufficialità: presto Agnese Amato tornerà a Il paradiso delle signore. Le anticipazioni sulle prossime puntate, infatti, svelano che il personaggio impersonato da Antonella Attili partito per il Regno Unito per restare vicino alla figlia Tina durante la gravidanza, ritornerà presto quasi sicuramente nelle prossime settimane. Del resto sia gli attori del cast da Pietro Genuardi (Armando Ferraris) ad Emanuel Caserio (Salvatore Amato) sia la stessa attrice, in varie interviste avevano anticipato il ritorno ed adesso attraverso una foto postata dall’attrice sui suoi profili social accompagnata dalla frase:

“Di nuovo qui”

si scopre che non solo Agnese ritornerà ma anche come, in una nuova veste

Spoiler nuove puntate della soap di Rai1: Agnese gelosa di Armando ed infastidita da Palma

In questi giorni si sono susseguiti diversi rumor sul personaggio di Agnese Amato de Il paradiso delle signore, alcuni hanno ipotizzato che la donna una volta tornata rivelerebbe a Vittorio Conti di essere il padre del figlio di Tina, altri hanno affermato che la donna non sarebbe più tornata mentre altri ancora hanno azzardato che Armando potesse averla tradita in sua assenza con Palma. In realtà tutte queste voci non trovano riscontro nelle anticipazioni ufficiali. Nelle prossime puntate della soap, infatti, il legame tra Armando e Palma diverrà sempre più forte trasformandosi in una vera e propria amicizia. Appena il nipotino nascerà sano e salvo la sarta siciliana tornerà a Milano e, rimarrà molto delusa ed amareggiata sia del fatto che la Rizzo ed il figlio si siano trasferiti a casa sua (sappiamo che in passato ci sono stati forti contrasti tra le due famiglie) che per il fatto del legame tra la donna e Ferraris. Insomma, Agnese non prenderà per nulla bene la nuova situazione.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: cos’è successo tra gli Amato e i Rizzo?

Infine, gli spoiler sulle prossime puntate della soap non spiegano ancora che cosa è successo in passato tra la famiglia di Agnese e quella di Palma. Al momento, stando alle dichiarazioni di Salvo in una recente puntata, l’unica cosa certa è che molti anni prima, a Partanna i fratelli della Rizza hanno creato non pochi problemi a Giuseppe, marito di Agnese. L’uomo è stato costretto a scappare a fuggire dal suo Paese e rifugiarsi al Nord ma la verità non è ancora venuta tutta a galla.