X


Iva Zanicchi, ancora critiche dopo Ballando: “Ecco cosa dicono di lei”

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi 13 dicembre

Iva Zanicchi al centro delle critiche anche dopo lo show, giornalista: “Cosa dicono di lei”

Ballando con le stelle è finito da un bel po’ e nel frattempo la sua concorrente di punta al centro delle dinamiche più di altri ha continuato imperterrita ad essere ospite in tutte le trasmissioni Rai da Oggi è un altro giorno di Serena Bortone fino a La vita in diretta di Alberto Matano passando per Bella Ma’, programma di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco. E proprio di recente, ospite nel talk di Diaco non si è trattenuta dal raccontare una delle sue note barzellette che, ormai, dividono l’opinione pubblica. Infatti la telespettatrice di Palermo, Miriam ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv lamentando che la cantante venga criticata troppo ed eccessivamente.

La cantante criticata da Alessandro Cecchi Paone: “Le gente non la riconosce più”

Nel dettaglio, Iva Zanicchi ospite a Bella Ma’ ha prima raccontato una barzelletta di dubbio gusto e poi fatto una battutaccia su Gina Lollobrigida finendo al centro di critiche e attacchi. La telespettatrice sopra menzionata ha scritto alla rubrica del giornalista sul noto settimanale Nuovo, lamentando il fatto che il pubblico italiano sia troppo bacchettone se accusa la Zanicchi di essere senza freni e di rendersi ridicola con le sue barzellette. Cecchi Paone, però, non ha condiviso il pensiero della donna, criticando anche lui la cantante. “Bacchettone io mai, e neanche il pubblico italiano che ne ha visti di ogni” ha premesso il giornalista aggiungendo che forse le gag e scenette della Zanicchi generano nei telespettatori imbarazzo e soprese perché troppo lontani dalla realtà. E poi ha concluso:

“La maggioranza di chi la segue da sempre non ritrova più in lei, quando fa così, l’indimenticabile conduttrice di Ok, il prezzo è giusto! O l’eurodeputata di Forza Italia.”

Iva Zanicchi sbarca nella giuria de Il cantante mascherato 2023: nuovi progetti per lei

Finito Ballando con le stelle per la cantante si sono spalancate le porte di un altro show di Rai1 condotto sempre da Milly Carlucci: Il cantante mascherato. La prossima edizione ha visto degli stravolgimenti in giuria e così fatte fuori, per motivi diversi, Arisa e Caterina Balivo ad affiancare Flavio Insinna e Francesco Facchinetti arrivano Christian De Sica e, appunto, la cantante bolognese. Prima però, è una sicurezza, la Zanicchi continuerà ad essere spesso ospite di tutti i programmi del day time Rai con le sue immancabili barzellette.