X


Verissimo, Iva Zanicchi ha di nuovo il Covid: “Ho avuto qualche problema”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Verissimo
Foto Iva Zanicchi Verissimo

Iva Zanicchi annuncia di aver beccato nuovamente il virus: “E’ stato lieve”

La simpaticissima e spumeggiante cantante è tornata a Verissimo, dove ormi è di casa, dopo alcuni mesi di assenza (precisamente per il periodo in cui è stata concorrente a Ballando con le stelle). L’inizio è stato piuttosto insolito rispetto alle sue passate interviste nella trasmissione di Canale5 in quanto, insieme a due musicisti, si è esibita con dei suoi grandi successi. Poi, terminata l’esibizione, Silvia Toffanin si è avvicinata per salutarla ma Iva ha fatto qualche passo indietro e ha preferito non baciare e abbracciare la conduttrice. Quando poi si è seduta per cominciare l’intervista Iva ha spiegato che in realtà sarebbe venuta in studio anche la scorsa settimana ma non ha potuto.

“Ho avuto qualche problemuccio, però è stato lieve. Mi sono ripresa il Covid”

ha spiegato.

L’ospite di Verissimo spiega come ha scoperto di essere positiva: “Non me ne sarei neanche accorta”

Non è la prima volta che la cantante si becca il Covid. Il primo, infatti, l’ha avuto tempo fa e per lei è stato molto brutto in quanto molto aggressivo. Questa volta, invece, Iva Zanicchi rimproverata dalla figlia ha spiegato che l’ha preso in forma leggera.

“Non me ne sarei neanche accorta”

ha aggiunto raccontando come poi ha scoperto di essere positiva. Praticamente la cantante ha iniziato a starnutire di fronte ad un dottore e quest’ultimo le ha chiesto cos’avesse. Lei ha detto di avere un semplice raffreddore ma lui le ha voluto fare il tampone ed è risultato positivo. “Mi ha fatto comodo perché sono stata a letto a casa” ha sdrammatizzato Iva.

Iva Zanicchi lancia una frecciata alla giurata: “Non sono volgare”

Terminato il capitolo Covid durante l’intervista c’è stato spazio anche per parlare dell’esperienza recentemente vissuta a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, su Rai1. La conduttrice di Verissimo ha detto di aver visto la cantante fare delle spaccate incredibili e lei ha ironizzato sul fatto di aver massacrato il suo ballerino Samuel Peron. Poi però Silvia Toffanin le ha detto di aver visto anche che a volte a causa delle sue barzellette un po’ spinte le è stato detto di essere volgare. Senza fare il nome di Selvaggia Lucarelli Iva ha detto:

“Qualcuno ha detto che sono volgare. Allora, io penso, ma non voglio mettermi su un piedistallo, che la volgarità sia un’altra cosa”.

Per Iva, la volgarità è, ad esempio, la povertà, l’indifferenza, la cattiveria.