X


La porta rossa 3, anticipazioni seconda puntata: la scelta shock di Vanessa

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Vanessa e Cagliostro

Anticipazioni La porta rossa 3 del 18 gennaio: un incidente sconvolgente

La terza e ultima stagione de La porta rossa ha debuttato stasera su Rai2. La fiction con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani saluterà i telespettatori con quattro puntate che promettono di lasciarli con il fiato sospeso. Cosa succederà nella seconda puntata della serie del 18 gennaio? Ci sarà un susseguirsi di colpi di scena così come è avvenuto stasera. Sono passati tre anni da quando Vanessa è andata via con Federico lasciando da solo Cagliostro ancora intrappolato tra la vita e la morte. La medium è andata in Slovenia dove studia Parapsicologia. Quando sua madre ha chiesto aiuto a Cagliostro per aiutare la figlia ad uscire da quel centro di studi che sembra avere una cattiva influenza su di lei, il commissario ha rifiutato: non vuole più saperne di lei! Anna, in procinto di trasferirsi a Siena con la sua bambina, è stata costretta a rimandare la partenza a causa di un incidente stradale avvenuto a Trieste durante un black-out in cui ha perso la vita una persona che tutti conoscevano. Chi ha causato l’incidente e perché? Cagliostro ha parlato per la prima volta dopo tre anni.

Fiction con Lino Guanciale, seconda puntata: la decisione di Cagliostro

Cagliostro ha assistito all’incidente mortale e ne è rimasto sconvolto. Le anticipazioni della seconda puntata de La porta rossa 3 svelano che nel primo episodio Cagliostro vorrebbe parlare a Vanessa della visione che ha avuto ma all’ultimo momento rinuncia: gli manca il coraggio! Intanto Paoletto interroga un blackblocker, arrestato per aver compiuto atti vandalici durante il blackout, che confessa di essere stato arruolato con altri ragazzi per fomentare i disordini. Ma chi è il mandante? Nel secondo episodio Anna (Gabriella Pession è stata colpita da un lutto durante le riprese) inizierà ad indagare sul Centro Studi e sul professor Braida, un uomo molto ambiguo.

La porta rossa 3, trama seconda puntata: Vanessa tradisce Cagliostro

Vanessa sarà costretta a compiere una scelta difficile: tradire Cagliostro per salvare il Centro e quella nuova comunità a cui ha deciso di appartenere. La ragazza davvero tradirà il suo amico? Con quali conseguenze? Nella terza stagione della fiction ci sono delle new entry: Katia Grego è Cristina Barbieri, ispettrice appena arrivata a Trieste; Nicola Pannelli è il prof Gabriele Braida, docente del Centro Studi di parapsicologia; Paolo Mazzarelli è Luka Levani, custode del Centro Studi. L’appuntamento con la seconda puntata de La porta rossa 3 è per mercoledì 18 gennaio in prima serata su Rai2.