X


La porta rossa 3, trama ultima puntata: sfida al cardiopalma per Cagliostro

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Cagliostro

Anticipazioni La porta rossa 3, il finale: è stato Cagliostro ad uccidere Eleonora?

Stasera è andata in onda la penultima puntata de La porta rossa 3. Cosa accadrà nell’ultima puntata dell’1 febbraio? La fiction con Lino Guanciale si appresta a salutare per sempre i telespettatori: come ampiamente annunciato non ci sarà la quarta stagione. Nella scorsa puntata Anna si è finalmente lasciata andare e, almeno per una notte, ha dimenticato Cagliostro. La donna è determinata a scoprire la verità sulla morte di Eleonora. Cagliostro ha parlato della sua visione a Vanessa: sarà proprio lui a gettarla nel vuoto per proteggerla da un pericolo ancora più grande. Ha messo alle strette Federico che gli ha confessato che dietro i fatti avvenuti a Trieste la notte del blackout c’è il misterioso professor Braida. Quest’ultimo ha chiesto a Vanessa di far apparire il fantasma di Cagliostro in pubblico all’Università ma la ragazza si è rifiutata screditando il professore agli occhi di studenti e colleghi. Anna ha ricevuto un vocale inquietante: è stato Cagliostro ad uccidere Eleonora. Questa scoperta ha rimesso in discussione il rapporto tra Cagliostro e Vanessa. Paoletto si è servito di Andrea per ottenere informazioni su Stella e ha scoperto che la donna aspetta un bambino.

Fiction con Lino Guanciale, trama ultima puntata: Stella torna da Paoletto

La notte di Halloween ha riservato a tutti molte sorprese, una delle quali drammatica e irreversibile. Ma come finirà La porta rossa 3? Gabriella Pession ha svelato come si concluderà. Le anticipazioni dell’ultima puntata dell’1 febbraio rivelano che passato e presente confluiranno nell’ultima indagine di Leonardo Cagliostro che riguarderà i fatti accaduti ad Halloween. Stella ritornerà da Paoletto senza dargli troppe spiegazioni. Filip è tormentato dai dubbi: deve ascoltare e seguire il suo cuore o andare avanti con la sua vita come se niente fosse?

La porta rossa 3, anticipazioni ultima puntata: una sfida difficile per Cagliostro e Vanessa

Nell’ultimo episodio della fiction con Lino Guanciale Cagliostro e Vanessa dovranno affrontare la sfida più difficile. Riusciranno a scoprire cosa li lega in maniera indissolubile? Ci sarà una svolta nelle indagini di Anna e Paoletto. La donna potrebbe decidere finalmente di cambiare vita e città trasferendosi a Siena con la sua bambina. Ma la domanda che tutti si pongono è: riuscirà finalmente Leonardo Cagliostro ad attraversare la famigerata porta rossa? L’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata della fiction è per mercoledì 1 febbraio alle 21:30 circa su Rai2: ci attende un finale mozzafiato!