X


Scontro a La vita in diretta, Elisa Isoardi: “La verità è solo quella”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 20 gennaio

Acceso talk su Gina Lollobrigida a La vita in diretta: “La verità è una” puntualizza un’ospite

Si è molto parlato anche oggi, venerdì 20 gennaio 2023, di Gina Lollobrigida nel programma condotto da Alberto Matano, dove a commentare le ultime vicende, ovvero la guerra per l’eredità e il processo che vede Andrea Piazzolla accusato di circonvenzione di incapace, sono state, tra gli altri, Elisa Isoardi, Stefania Orlando, Alessandra Mussolini e non solo. Durissima la Mussolini, che si è scagliata contro Piazzolla definendolo “L’unico capace di intendere e di volere, soprattutto di volere”, mentre la conduttrice di Vorrei dirti che ha difeso a spada tratta le scelte che la grande diva del cinema ha fatto negli ultimi anni, dichiarando: “Io sto dalla parte di Gina. La verità non è un po’ da una parte e un po’ dall’altra, la verità è solo quella di Gina”.

Se voleva essere derubata…

ha quindi replicato facendo una provocazione Alessandra, sempre attaccando Andrea Piazzolla.

Elisa Isoardi a La vita in diretta: “Speriamo che nei testamenti ci sia scritto qualcosa”

“Sto dalla parte di Gina, si spera che nei testamenti ci sia scritto qualcosa e che vengano fuori le sue volontà” ha asserito Elisa Isoardi ai microfoni della trasmissione di Alberto Matano, alla quale ha risposto ancora Alessandra Mussolini dicendo: “Le volontà vere, però!”. A prendere la parola subito dopo è stato il conduttore, il quale ha dato una notizia diramata dai legali del figlio della Lollobrigida: secondo quanto detto dagli avvocati ad una delle inviate del programma, il patrimonio dell’attrice comprenderebbe quello che rimane del suo denaro, una villa sull’Appia Antica e un altro possedimento in Toscana. “Questo dicono i legali” ha precisato Matano, e la Mussolini ha risposto ancora in modo provocatorio dicendo: “Quindi non è rimasto più niente…”. Sempre Alessandra nel talk in questione ha raccontato di aver sentito molto addolorata Sophia Loren per la morte della collega.

La vita in diretta, anche Stefania Orlando dalla parte di Andrea Piazzolla: “Dedizione verso Gina”

“Per tanti anni Piazzolla ha fatto ciò che il figlio di Gina forse non ha fatto, l’ha trattata davvero come una mamma, però i problemi tra la Lollobrigida e suo figlio sono iniziati molto tempo prima che arrivasse Andrea” ha dichiarato invece Stefania Orlando, che ha condannato duramente la presenza di Rigau al funerale, dicendo di aver trovato inopportuna la sua partecipazione e scagliandosi contro Milko e Dimitri per averlo invitato prima al capezzale dell’attrice e poi, appunto, al suo funerale.