X


Le Iene, ecco perchè Teo Mammucari era assente: spunta una lite clamorosa

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Programmi Tv
Foto Teo Mammucari Le Iene

Il programma condotto soltanto dalla nota showgirl: ecco per quale il motivo

Belen Rodriguez ha condotto la nuova puntata de Le Iene in solitaria a sorpresa, e l’assenza di Teo Mammucari ha fatto parecchio rumore sul web. Sono tanti i telespettatori che si sono chiesti la ragione per cui il conduttore ha dato forfait. A fare chiarezza nella giornata di oggi ci ha pensato il portale Dagospia, facendo sapere che il giudice di Tu si que vales avrebbe avuto un battibecco acceso con l’ideatore del programma di intrattenimento che va in onda su Italia 1: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”.

Il famoso conduttore lascia Le Iene? Emerge un retroscena inaspettato

Nel nuovo appuntamento della trasmissione di intrattenimento, l’assenza di Teo Mammucari ha spiazzato il pubblico. Belen Rodriguez è stata al timone del programma senza avere al suo fianco il suo collega, e non ha spiegato perchè non era presente il diretto interessato. I telespettatori hanno ipotizzato che il conduttore che ha svelato un retroscena stesse male, mentre TvBlog ha assicurato che nessuna malattia gli ha impedito di prendere parte alla nuova puntata: “Secondo voci che circolano con una certa insistenza non è della partita stasera per motivazioni che fortunatamente non sono legate al suo stato di salute”. E’ emersa l’ipotesi che potrebbe trattarsi di una strategia per dare più visibilità al programma. A dire come stanno le cose ci ha pensato Dagospia a firma di Alberto Dandolo, svelando che il collega della showgirl avrebbe avuto una lite con l’ideatore dello show. Per adesso non si sa se il conduttore lascerà la trasmissione, oppure se verrà sostituito.

Gli spettatori spiazzati dal forfait del personaggio televisivo: le parole della collega

Belen Rodriguez ha aperto la nuova puntata pronunciando le testuali parole ieri sera: Questa sera condurrò da sola senza Teo Mammucari, che saluto. Un bacio gigantesco”. Non si è fatta attendere la reazione degli utenti della rete, dato che i seguenti sono soltanto alcuni dei tanti commenti: “Ma qualcuno sa che fine ha fatto stasera?”, “Stasera non mi stanno convincendo, e poi manca lui”. Intanto ad avere la meglio in termini di ascolti è stata la serie tv Black Out Vite Sospese che ha coinvolto 3.962.000 spettatori, mentre il programma Boomerissima che vede al timone Alessia Marcuzzi ha interessato 893.000 spettatori. Le Iene invece ha attirato l’attenzione di 1.246.000 spettatori pari al 9.2% di share.