X


Maria De Filippi e il retroscena di Teo Mammucari: c’entra Tu si que vales

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi attimi tensione

Maria De Filippi, il collega conduttore lo svela solo adesso: “Ecco perchè mi ha preso a Tu si que vales”

Teo Mammucari ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero. Ed in questa circostanza ha parlato della sua lunga carriera e della sua vita privata. Ad un certo punto ha anche colto la palla al balzo per parlare del suo approdo nel popolare talent show del sabato sera di Canale 5. Cosa ha detto? Ha rivelato che tutto è nato casualmente ad un matrimonio a cui ha partecipato febbricitante:

“In chiesa non si respirava dal caldo, durante la cerimonia glielo dico al prete, e davanti a me si gira Maria De Filippi, che non conoscevo e non sapevo fosse lì, e mi dice: ‘Quanto sei scemo’, e si mette a ridere…”

Dopo 20 minuti ha ricevuto la telefonata della popolare conduttrice, che gli ha chiesto di partecipare al programma: “Dopo venti minuti lei mi chiama e mi offre di fare Tu sì que vales…”

Teo Mammucari non ha dubbi: “La conduttrice non me lo avrebbe mai chiesto se non mi avesse visto in quello stato”

Successivamente il conduttore, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha anche rivelato di credere che se Maria De Filippi non l’avesse visto in quello stato e non avesse notato il suo innato humour mai gli avrebbe proposto di fare il giurato a Tu si que vales:

“Secondo me non mi avrebbe mai preso se non mi avesse visto in quel modo e non avesse visto che sono uno normale che scherza sempre…”

Comunque sia la presentatrice, la quale in primavera si scontrerà nuovamente con la Carlucci, ci ha visto lungo perchè Mammucari ha dimostrare di sapere il fatto suo nei panni del giurato.

Pippo Baudo ed il retroscena mai svelato prima dal conduttore: “Ci sono rimasto male”

Teo Mammucari, il quale è finito al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha poi confessato a Il Messaggero che molti anni fa il noto conduttore l’ha convocato per comunicargli di averlo scelto per condurre il DopoFestival. Purtroppo però la cosa non è mai andata in porto chiedendosi ancora il motivo:

“Andai in vacanza alle Mauritius e quando tornai non ci fu verso di parlargli. Sparito. Poi annunciarono Giorgino e Baudo, a chi gli chiedeva di me nelle interviste, diceva: ‘È Mammucari che si è proposto’…”

Ovviamente il presentatore de Le Iene non ha nascosto di esserci rimasto malissimo, soprattutto per ciò che Baudo avrebbe detto alla stampa: “Ci rimasi malissimo. Mi servì per capire che in questo mondo si chiacchiera tanto…” Riusciranno mai a chiarirsi?