X


Le indagini di Lolita Lobosco 2 terza puntata: streaming, Raiplay, replica

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco 2

Come recuperare l’ultima puntata andata in onda della serie tv

E’ stata trasmessa ieri sera la terza puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2, sempre con grande successo di pubblico, in prima serata su Rai1. Continua il grande apprezzamento della serie tv con Luisa Ranieri che in questa seconda stagione è stata accolta dal pubblico con grandi ascolti. Il viaggio di Lolita arriva a metà, infatti rimangono esattamente altre tre puntate prima del gran finale. In attesa di scoprire cos’è successo nella puntata andata in onda ieri sera vediamo dove poterla recuperare per chi l’avesse persa. Sul sito di Raiplay lo streaming delle puntate è sempre disponibile, sia durante la messa in onda stessa sia in qualsiasi altro giorno. Per chi invece preferisse vedere la puntata in tv la replica andrà in onda su Rai Premium venerdì 27 gennaio alle 21:20.

Cos’è successo nella terza puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2

Nella puntata di ieri sera, dal titolo “Viva gli sposi”, viene ritrovata morta una giovane donna invitata ad un matrimonio. Intanto a Lolita (Luisa Ranieri) Danilo manca sempre di più e per non pensarci si butta a capofitto sul lavoro. Mentre Marietta scopre di essere stata tradita da Nicola, e va a casa dell’amica per sfogarsi, l’autopsia rivela che la vittima era incinta e, inoltre, le voci che girano su di lei dicono che tradisse il marito con un amante. Angelo, nel tentativo di fare colpo su Lolita, recupera la barca del padre per rimetterla a posto e poi invita a cena la donna insieme alla madre e alla sorella. Lolita però esce la scusa del troppo lavoro e declina l’invito. Infine la donna trova l’uomo che conosceva il padre.

Riassunto della terza puntata della serie tv

Durante le indagini si scopre che la vittima aveva intenzione di interrompere la gravidanza ma tutto risulta strano perchè a detta del marito stavano cercando da tanto di avere un figlio. Ma la verità è un’altra: ad ucciderla è stato un suo studente. Dopo le indagini su Angelo Lolita si convince ad andare a cena da lui per scoprire come si è arricchito e perché è stato incriminato. In realtà l’uomo le dimostra che è stato assolto in quanto si era trattato di uno scambio di persona. Ma una sorpresa attende la protagonista: Danilo torna per qualche giorno. L’appuntamento è dunque per domenica prossima con la quarta puntata di Lolita Lobosco 2 (QUI le anticipazioni) come sempre alle 21:30 circa su Rai1.