X


Lolita Lobosco 2, anticipazioni prossima puntata: decisione sofferta per Danilo

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Danilo

Anticipazioni quarta puntata di Lolita Lobosco 2: cosa accadrà nell’episodio del 29 gennaio

Non mancheranno i colpi di scena nella prossima puntata della serie tv di Rai1 in onda domenica 29 gennaio a partire dalle 21.25. Il personaggio interpretato da Luisa Ranieri continuerà ad indagare sulla morte del padre e solleverà il velo su verità sconcertanti. Nella puntata di questa sera il vicequestore di Bari ha indagato sulla morte di una professoressa, avvenuta durante il banchetto di nozze di una collega. Un caso complicato dalla scomparsa di un giovane studente. Nella 4^ puntata della fiction della rete ammiraglia un nuovo delitto sconvolgerà Bari. Al centro della trama dell’episodio intitolato “Gli occhi di Luca” ci saranno anche le vicende sentimentali della protagonista e dei personaggi che ruotano intorno alla Questura del capoluogo pugliese. Riuscirà il vicequestore a mantenere il giusto equilibrio tra lavoro e amore? Purtroppo a sconvolgerla nel prossimo episodio sarà proprio il compagno, Danilo, che sarà posto di fronte a una scelta.

Anticipazioni puntata 29 gennaio serie tv di Rai1: Danilo si allontana da Lolita

Le anticipazioni della quarta puntata di Lolita Lobosco 2, in onda domenica 29 gennaio, svelano che le sorprese non mancheranno per il pubblico attento di Rai1. Dopo i colpi di scena dello scorso episodio la storia tra il giornalista e il vicequestore di Bari sarà in crisi. Lui infatti deciderà di dare la priorità alla carriera e si allontanerà dalla compagna, spiazzandola. Il loro rapporto sarà vicino a un punto di non ritorno nella nuova puntata. Intanto il giovane Domenico, che la poliziotta aveva già aiutato nella scorsa stagione della serie tv di Rai1, verrà arrestato per furto. Lolita chiederà aiuto ad Angelo, un uomo che gestisce un cantiere navale, per cercare di inserire il ragazzo all’interno di un programma di lavori socialmente utili. Un nuovo caso di omicidio però finirà per turbare la città di Bari.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, spoiler 4^ puntata: un sacerdote viene brutalmente ucciso

La città di Bari sarà sconvolta da un nuovo delitto nella puntata del 29 gennaio. Il personaggio interpretato da Luisa Ranieri indagherà sulla morte di un prete, ucciso in modo efferato davanti all’altare della sua chiesa. Le indagini del vicequestore verteranno su una serie di speculazioni all’interno della parrocchia gestita dalla vittima. Solleverà il velo su alcuni conflitti riguardanti la gestione dei fondi della chiesa. Tutto questo porterà a scoprire una verità inaspettata. L’appuntamento perciò con la 4^ puntata della serie tv di Rai1 è per domenica prossima, 29 gennaio, a partire dalle 21.25.