X


Morta Lisa Marie Presley, figlia di Elvis: quanti anni aveva, il motivo

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Musica
foto lisa marie presley morta

Lisa Marie Presley è morta a 54 anni: lutto nel mondo della musica

La giornata di oggi è iniziata con una notizia bruttissima. Cos’è successo? Purtroppo all’età di 54 anni è morta la figlia di Elvis Presley. A darne il triste annuncio è stata la madre con uno stringato comunicato che ha lasciato tutti davvero senza parole:

“È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato…”

Successivamente la madre ha poi dichiarato che è stata la donna più forte e amorevole che abbia mai conosciuto in vita sua. Ovviamente tutti i fan si sono immediatamente riversati sui social per fare le più sincere condoglianze alla famiglia che ha subìto questo lutto inaspettato.

Morta la figlia di Elvis Presley: è morta di infarto

In tanti si staranno chiedendo perchè è morta Lisa Marie Presley a soli 54 anni. In base a quanto riportato da media americani la donna è stata ritrovata giorni fa priva di sensi in casa sua prima dalla domestica e poi dall’ex marito Danny Keough. Quest’ultimo era rientrato da poco a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola. Vedendola in quelle condizioni hanno subito chiamato l’ambulanza per soccorrerla. Una volta in ospedale i dottori le avevano messo immediatamente un pacemaker provvisorio dopo aver avuto un infarto. Purtroppo le sue condizioni erano davvero critiche e non ce l’ha fatta. Si segnala che soli pochi giorni fa la donna insieme a sua mamma ha assistito alla cerimonia dei Golden Globes, dove l’attore Austin Butler è stato premiato come miglior attore protagonista per aver interpretato suo padre nel film omonimo.

La figlia del popolare cantante morta: è stata sposata con Michael Jackson

Lisa Marie Presley era una apprezzata cantante e cantautrice. Ha avuto 4 matrimoni alle spalle, tra cui uno con il re del Pop morto anni fa. Aveva 4 figli, di cui una era l’attrice Rilet Keough, che ha ottenuto un certo successo per via delle sue capacità recitative nella serie The Girlfriend Experience. Si segnala inoltre che uno dei figli si è suicidato tre anni fa. E la sua morte è stata davvero devastante per la donna, come ha rivelato il suo manager alla stampa: “Devastata dal dolore, quel ragazzo era l’amore della sua vita…” Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglienze alla famiglia dell’artista.