X


Lite Mara Venier-Marisela Federici al telefono: tensione a La vita in diretta

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Venier Federici lite

A La vita in diretta scontro tra la contessa e la conduttrice di Domenica In: “Non fa ridere”

Si è parlato a lungo nella puntata andata in onda oggi, giovedì 19 gennaio 2023, del programma condotto da Alberto Matano di Gina Lollobrigida, poche ore dopo i funerali che sono stati celebrati questa mattina a Roma. A ricordare la grande diva sono stati, tra gli altri, Pino Strabioli, Giovanna Ralli e Marisela Federici. Quest’ultima, però, si è mostrata molto scettica sul rapporto tra la Lollobrigida e Andrea Piazzolla, argomento particolarmente commentato in questi giorni per via delle tensioni senza fine tra Piazzolla e i familiari dell’attrice. “La verità di questa tragicomedia la sanno solo i protagonisti” ha detto la Federici, che non ha fatto nulla per nascondere i suoi dubbi sulla natura del legame tra Gina e il suo assistente. Frasi, quelle di Marisela, che non sono piaciute a Mara Venier, subito intervenuta al telefono scagliandosi contro la contessa: “Le cose che dici fanno ridere solo te. Vedo che stai ridendo! Noi Gina l’abbiamo vissuta per tanti anni e abbiamo vissuto anche il suo dolore” ha tuonato la Venier.

“Provo orrore per il tuo cinismo”, Mara Venier contro Marisela Federici a La vita in diretta

“Nell’ultima intervista che Gina ha rilasciato a Domenica In, mi ha detto di voler solo morire in pace” ha ricordato Mara nell’animata telefonata fatta nella trasmissione di Alberto Matano, interrotta da Marisela che le ha detto: “Si ma non piangere”, dato che dalla voce la Venier sembrava fosse sul punto di scoppiare in lacrime. “No, non piango, ma il tuo cinismo mi fa orrore!” è stata la dura risposta di Mara.

Ti ringrazio per questo onore, ma purtroppo ognuno ha il suo modo di vedere la verità

è stata l’immediata replica della contessa. “Si ma la verità non è la tua! Che ne sai tu del dolore e della sofferenza di Gina e di come Andrea Piazzolla le è stato vicino, eh? Che ne sai tu?”.

La vita in diretta, scontro con Marisela Federici: Mara Venier mette giù il telefono furiosa

Dunque Marisela, perdendo le staffe, ha tuonato: “Stare vicino ad una persona è diverso dall’averla ospite in tv! Cara Mara, io ero vicino a voi nei pranzi in cui lei ti ha raccontava cose della sua intimità!”. Sentendo ciò, la Venier non ci ha più visto dalla rabbia e, dopo averla smentita, dicendole “Ma cosa stai dicendo? Tu non ci sei mai stata!”, ha messo giù il telefono, spiazzando Alberto Matano (che anche ieri ha parlato dell’addio all’attrice) il quale si è detto dispiaciuto per com’è finita la telefonata, cercando poi di placare gli animi chiarendo quanto è successo con la sua ospite.