X


Lol-Chi ride è fuori 3, sorpresa di Fedez: i concorrenti non saranno soli

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Programmi Tv
foto lol 3 cast

Grande sorpresa nel programma comico: colpo di Fedez

Sta per finire l’attesa. Lol-Chi ride è fuori presto tornerà in onda con la terza stagione, ovviamente come sempre su Amazon Prime Video. Nelle scorse ore è stata rivelata la data d’uscita, fissata al prossimo giovedì 9 marzo. Come ormai da tradizione, Prime Video rilascerà i primi quattro episodi, mentre la settimana successiva saranno rilasciati gli altri due. E intanto è stata rilasciata una nuova anticipazione riguardo al programma comico, che vanterà la presenza di grandi artisti come Nino Frassica, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fedez, ancora una volta padrone di casa del format, ha infatti convinto Maccio Capatonda a vestire i panni di disturbatore in questa terza edizione. L’attore, al secolo Marcello Macchia, è stato il vincitore della scorsa edizione, piegando nella finalissima Virginia Raffaele grazie all’intervento decisivo di Corrado Guzzanti, che dopo essere stato eliminato è stato lanciato nuovamente nella mischia da Fedez con l’intento di far fuori uno dei finalisti.

Lol-Chi ride è fuori 3, cosa farà il disturbatore

Ovviamente Maccio Capatonda, nominato il disturbatore di Lol 3, non sarà un concorrente a tutti gli effetti (per fortuna del nuovo cast visto che si rivelerebbe un osso durissimo per tutti). L’attore, comico e cabarettista sarà semplicemente infilato nel teatro in cui saranno reclusi i dieci comici che si sfideranno. Medesimo regolamento, i comici in gara si daranno battaglia in una sfida all’ultima risata: vince chi riesce a trattenerla. Un ammonizione a disposizione di ogni concorrente, alla seconda scatta l’espulsione per mano di Fedez e dunque l’eliminazione.

I comici nel cast

Grandi nomi anche quest’anno popoleranno il teatro allestito per la terza stagione di Lol-Chi ride è fuori. Frank Matano farà compagnia a Fedez in control room, dopo essere stato il secondo classificato nella puntata speciale Lol Xmas Special, lanciata su Amazon Prime Video per Natale. Il cast sarà composto invece da Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Brenda, Lodigiani, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu e Marina Massironi. Il ritorno del celebre programma comico, lanciato per la prima volta nel 2021, era stato preannunciato la scora primavera, dopo la messa in onda della seconda stagione. Il programma ha ottenuto ancora una volta grandi consensi, facendo registrare a Prime Video numeri da capogiro. E a grande richiesta ancora una volta sono state accontentate alcune richieste dei fan. Nino Frassica era uno dei personaggi più invocati dal popolo social, come accaduto con Corrado Guzzanti e Capatonda prima della seconda stagione. Vedremo chi sarà il prossimo concorrente capace di alzare al cielo il premio di Lol, oltre a 100.000 da devolvere in beneficienza.