X


Lolita Lobosco 2, anticipazioni prossima puntata: una verità agghiacciante

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luisa Ranieri Lolita Lobosco

Anticipazioni terza puntata Lolita Lobosco 2: trama episodio del 22 gennaio

Nuovo appuntamento con la fortunata serie tv di Rai1. Luisa Ranieri tornerà a vestire i panni del vicequestore di Bari alla caccia dei malviventi con il suo tacco 12. Le anticipazioni del prossimo episodio, in onda domenica 22 gennaio a partire dalle 21.25, svelano che la poliziotta indagherà su un nuovo caso complicato e dovrà fare i conti con questioni familiari e sentimentali. Nunzia sarà sempre più vicina a Trifone mentre il rapporto con Danilo continuerà ad essere scosso da imprevisti e novità, dopo il viaggio per l’Egitto saltato. In più la protagonista continuerà ad indagare sulla morte del padre. Nella scorsa puntata aveva dovuto affrontare anche un caso che l’aveva coinvolta personalmente, mettendo a rischio la madre e la sorella. Una morte nel bed & breakfast di famiglia che sembrava essere legata a un avvelenamento. Cosa succederà nella prossima puntata?

Anticipazioni puntata 22 gennaio serie tv di Rai1: Lolita vicina alla verità sulla morte del padre

Le anticipazioni della 3^ puntata di Lolita Lobosco 2 svelano che, dopo i fatti dello scorso episodio, che hanno coinvolto personalmente la protagonista, un nuovo caso la sconvolgerà e la porterà a dedicare tutto il suo tempo al lavoro, trascurando l’amore. Nella puntata di domenica 22 gennaio la protagonista di avvicinerà alla verità sull’omicidio del padre, e le indagini finiranno per sollevare il velo su una realtà inaspettata. Ma non è tutto, nella terza puntata della serie tv il vicequestore indagherà sulla morte della professoressa di un liceo. Un omicidio tragico e avvolto nel mistero.

Spoiler 3^ puntata fiction di Rai1: una scomparsa inaspettata sconvolge tutti

Nella prossima puntata della serie tv di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco 2 la morte della docente di un esclusivo istituto di Bari avverrà durante il banchetto di matrimonio di una sua collega. Una situazione che porterà la squadra del personaggio interpretato da Luisa Ranieri a investigare su diversi invitati, scoprendo dei retroscena inaspettati. Nel nuovo episodio della fiction di Rai1 tutti gli indizi spingeranno il vicequestore a indagare sull’ambiente familiare e professionale della vittima. Ma quando il caso sembrerà risolto un nuovo evento spazzerà via tutte le certezze: sparirà un ragazzo di quel liceo. Il giovane cosa avrà a che fare con la morte della professoressa? Davanti agli occhi della protagonista si apriranno nuove agghiaccianti ipotesi investigative. L’appuntamento perciò con la terza puntata della serie tv di Rai1 è per domenica prossima, 22 gennaio, a partire dalle 21.25.