X


Luisa Ranieri e la sua paura: “Mi sembra un miracolo”, c’entra Luca Zingaretti

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Domenica In
foto Luisa Ranieri a Domenica In

Domenica In, l’attrice fa una confessione ironica su Luca Zingaretti: “Un miracolo che stiamo insieme!”

Nella puntata di oggi del talk di Mara Venier, 8 gennaio, è stata ospite Luisa Ranieri che stasera tornerà in onda su Rai1 con le nuove puntate di Lolita Lobosco 2. E durante la chiacchierata con ‘zia Mara’, l’attrice napoletana si è sbilanciata anche sulla sua vita privata, sull’amore per le due figlie Bianca ed Emma e per il marito, il celebre interprete de Il commissario Montalbano. La coppia sta insieme da vent’anni ma in quest’ultimo periodo moltissime coppie storiche ed affiatate sono ‘scoppiate’ e dunque la Ranieri ha confessato:

“L’ho fatto penare perché io ero molto giovane, lui era separato io mi volevo solo fare una storia… Invece è nata una storia importante che dura ancora adesso e mi sembra un miracolo perché si stanno a lasciar tutti, che paura.”

Luisa Ranieri svela nel talk di Rai1 che mamma è: “Accogliente e protettiva”

La moglie di Luca Zingaretti ed interprete di Le indagini di Lolita Lobosco 2 ha aggiunto che il primo incontro con il futuro marito è avvenuto sul set del film Cefalonia di cui entrambi erano protagonisti. All’inizio lei era molto restia e sulle sue poiché con Zingaretti non solo ci sono 12 anni di differenza ma l’attore all’epoca era già divorziato dalla prima moglie. Invece poi conoscendolo meglio si è innamorata e la loro storia d’amore dura da vent’anni coronata dall’arrivo di due splendide bambine che oggi hanno 7 e 11 anni. Ospite a Domenica In l’attrice ha rivelato che tipo di mamma è:

“Io ci provo ad essere una mamma accogliente e normativa perché secondo me i ragazzi hanno bisogno di linee, fuori non è bellissimo non è rassicurante. Sono una mamma accogliente e protettiva”

E poi ha aggiunto che per lei ed il marito la priorità sono le piccole.

Lolita Lobosco 2, l’attrice ammette: “Lunetta Savino è meravigliosa”

Questa sera a partire dalle 21.25 su Rai1 andrà in onda la seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, fiction tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (qui le anticipazioni della 1° puntata). Nel cast oltre all’attrice napoletano figurano Bianca Nappi, Filippo Scicchitano e Lunetta Savino che impersona la madre di Lolita. E su di lei Luisa Ranieri ha ammesso: “È una persona straordinaria” aggiungendo che ha avuto la fortuna di trovarsi benissimo con tutti gli attori del cast in un clima caldo e familiare e lavorando bene.