X


Luisella Costamagna nella giuria di Ballando 2023? Rivelazione a Tv Talk

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna

Selvaggia Lucarelli, la giornalista è pronta a sostituirla a Ballando con le stelle 2023?

La sua vittoria in coppia con Pasquale La Rocca nello show del sabato sera di Rai1 non è passata inosservata e per giorni in molti programmi del daytime e sui social è stata argomento di discussione. Adesso, dopo polemiche, scontri ed infortuni la giornalista è stata ospite della puntata di oggi di Tv Talk dove ha fatto un bilancio su questa esperienza, definendola una vera e propria boccata d’ossigeno in cui ha mostrato un’altra parte di se, convinta che l’aver partecipato ad uno show di ballo non abbia minimamente intaccato la sua professionalità ed autorevolezza come giornalista. Adesso però si guarda alla prossima edizione dello show condotto da Milly Carlucci dove si vocifera non ci sarà più Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna si è detta pronta a prendere il suo posto nella giuria di Ballando.

“Serena Bortone mi ha fatto una carrambata”: rivelazione di Luisella Costamagna

La giornalista Rai è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata ed anche a Ballando con le stelle non ha voluto mai parlare dei suoi affetti più cari e scendere nei dettagli. E per questo nei giorni scorsi ha stupito tutti l’intervento del marito Dario nel talk di Rai1 Oggi è un altro giorno. Adesso, però, la Costamagna a Tv Talk ha voluto svelare un retroscena su quell’ospitata:

“Quel caso lì è stata una carrambata. Per altro Dario ha lavorato al lungo con Serena Bortone quindi erano colleghi di lavoro. Io ho molto pudore, ho molto rispetto per chi decide di raccontare la propria storia personale ma io preferisco di no.”

La giornalista ed il compagno Dario Buzzolan stanno insieme da più di trent’anni ed hanno un figlio di nome Davide ma sono entrambi molto riservati sulla loro vita privata.

Luisella Costamagna chiarisce una volta per tutto: “Non ho polemizzato a Ballando”

Infine la giornalista ha voluto precisare che nello show di Rai1 non si è mai abbassata a fare polemiche ed ha evitata chi le sollevava. Il riferimento implicito è a Selvaggia Lucarelli che non ha gradito per nulla la sua vittoria perché il suo percorso è stato più breve degli altri. La giornalista infatti infortunatasi subito si è esibita quasi sempre in coreografie su misura, poi si è ritirata alla sesta puntata ed infine è rientrata con il ripescaggio. Le Costamagna non ha mai replicato alla giurata limitandosi a dire di aver sempre rispettato il regolamento e che tra loro non ci sono ruggini. Ed adesso, per ironia, potrebbe proprio prendere il posto della Lucarelli nella giuria dello show.