X


Luisella Costamagna contro Selvaggia Lucarelli: “Non c’erano ruggini tra noi”

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna

La vincitrice di Ballando torna sulla polemica con la giurata: “Gli attacchi sono iniziati prima del ripescaggio”

E’ terminato ormai da diverse settimane Ballando con le stelle 2022, ma si parla ancora molto in rete e sulle riviste di tv di questa edizione particolarmente fortunata in termini di ascolti. E a farlo è stata, recentemente, anche la vincitrice Luisella Costamagna, che sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì scorso, è tornata a commentare i forti contrasti avuti con Selvaggia Lucarelli la quale, non è un segreto, non ha affatto gradito la sua vittoria. “Il regolamento parla chiaro, io ero in gara, ho recuperato e ho vinto con merito. Non c’erano ruggini pregresse tra me e Selvaggia, ma certi suoi attacchi sono iniziati ben prima del ripescaggio e della finale” ha dichiarato Luisella nell’intervista in questione, sottolineando che quelli della Lucarelli sono stati attacchi sul personale e non critiche o giudizi sul suo modo di ballare.

Ballando con le stelle: “Ho stupito anche me stessa”, la rivelazione dell’ex conduttrice di Agorà

Nell’intervista Luisella Costamagna ha ammesso anche di aver stupito in primis se stessa per come se l’è cavata nello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, non nascondendo però che sapeva bene di avere certe corde dentro di sé, avendo studiato danza classica da piccola e danza afro da adolescente, ma non immaginava di riuscire a lasciarsi andare come ha fatto. “Devo dire grazie al mio maestro Pasquale La Rocca, è stato lui a farmi superare tutte le mie insicurezze” ha dichiarato, rivelando poi che la Carlucci le aveva proposto già una decina d’anni fa di partecipare al programma, ma all’epoca ha rifiutato poichè riteneva di non avere l’autorevolezza e la credibilità professionale per concedersi una divagazione e un divertimento del genere. “Il primo giorno in sala prove ho subito detto a Pasquale di non farmi recitare in pista perchè, non essendo un’attrice, sarei dovuta rimanere sempre me stessa” ha svelato successivamente.

Luisella Costamagna ammette: “All’inizio ho avuto dei contrasti con Pasquale La Rocca”

Prima della fine dell’intervista, la vincitrice di Ballando ha raccontato di aver avuto dei contrasti con Pasquale La Rocca inizialmente, dato che non riusciva a fidarsi di lui essendo sempre stata abituata a lavorare in solitudine. “Quando mi sono fatta male e ogni mattina mi svegliavo con la gamba dolorante, però, lui mi è sempre stato vicino” ha ammesso in conclusione, mentre in un’altra recente intervista ha confessato che nei suoi confronti c’è stato fastidio…