X


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? Spunta un clamoroso gossip

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Gossip
foto manila nazzaro Lorenzo amoruso gossip

Lorenzo Amoruso e la popolare conduttrice pronti a dirsi addio? L’ultimo gossip

Manila Nazzaro e il popolare ex calciatore fanno coppia ormai da diverso tempo. E non è certo una novità il fatto che i due abbiano parlato pubblicamente di matrimonio. Per tale ragione il rumor sulla coppietta circolato online in queste ultime ore ha lasciato un po’ tutti senza parole. Di cosa si tratta? Il portale Today.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza tramite alcune fonti credibili che la coppia sarebbe entrata in una profonda crisi, tanto da arrivare a dire che la rottura sarebbe addirittura dietro l’angolo:

“Hanno spifferato a Today che la rottura sarebbe dietro l’angolo, parlando di una ‘crisi insanabile’…”

Manila Nazzaro e il suo compagno sono in crisi nera? Gli indizi non lasciano dubbi

Il portale Today.it, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che ci sarebbe della maretta tra Lorenzo Amoruso e la sua compagna ex gieffina, ha anche fatto notare altre cose a suffragio di questo gossip. Difatti il sito web ha fatto presente che la coppia non si sarebbe fatta vedere ultimamente sui social. Ma non è finita qua perchè pare che l’ex calciatore non vada da un bel po’ a Roma, dove da anni vive la sua compagna con i due figli avuti da una precedente relazione. Tutte queste voci di corridoio si riveleranno fondati? Chissà, intanto dai due diretti interessati nessuna smentita o conferma in tal senso.

La coppia finita al centro del gossip: ecco tutti gli ultimi rumor

Il portale Today.it ha anche fatto presente che pare ci sia già chi è pronto a giurare sul fatto che la coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sia già lasciata diverse settimane fa, ma avrebbe al momento preferito non comunicarlo ufficialmente per ragioni di privacy:

“Qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane ed entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy…”

Insomma chi avrebbe tanto voluto vedere i due convolare a nozze pare che rimarrà a bocca asciutta, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. In attesa di sapere qualcosa di più su tutta questa intricata faccenda Today.it ha anche riportato che la Nazzaro sarebbe pronta ad approdare a Radio Rai, mentre lui potrebbe finire nel cast della prossima attesissima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza il prossimo aprile (tra gli opinionisti sembra ci sarà Enrico Papi).