X


Mara Venier asfaltata a Pomeriggio 5: intervenuta subito Barbara d’Urso

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 31gennaio

Mara Venier nel mirino di Francisco Javier Rigau: “E’ terribile”

Oggi Barbara d’Urso ha dedicato quasi interamente la puntata di Pomeriggio Cinque alle polemiche su Gina Lollobrigida. E in questa occasione ha intervistato in diretta l’ex marito di quest’ultima, il quale ha fatto delle rivelazioni choc. Ad un certo punto l’uomo ha anche colto la palla al balzo per attaccare duramente la conduttrice di Domenica In. Il motivo? L’uomo ha rivelato che la Venier avrebbe continuato ad invitare in trasmissione la Lollo nonostante pare sia stata dichiarata incapace di intendere e di volere dalla giustizia italiana:

“Non le è stato fatto un favore intervistarla in quelle condizioni…Non è stato corretto…Tu non l’hai più intervistata, invece c’è un’altra persona, che è Mara Venier, che invece l’ha intervistata tante volte…”

Rigau ha quindi dichiarato di non aver apprezzato assolutamente il modo in cui la Venier si sarebbe comportata: “Terribile…”

Barbara d’Urso interviene per difendere la sua collega: “Non amo che se ne parli”

Successivamente ha preso subito la parola la conduttrice di Pomeriggio 5, la quale ha preso le distanze da quello che ha appena detto il suo ospite Francisco Javier Rigau:

“Non amo veramente che si parli dei miei colleghi, tra l’altro Mara Venier è una mia amica…Quindi la difendo…”

L’ex marito di Gina Lollobrigida è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di aver detto semplicemente la verità. A quel punto la presentatrice, che ieri ha commesso un errore, ha semplicemente dichiarato di non sapere di cosa sta parlando: “Non so di cosa stai parlando…” Gli ha poi fatto notare che l’attrice non sarebbe mai stata dichiarata incapace di intendere e di volere: “E’ stata dichiarata influenzabile, ma non incapace di intendere e di volere…” Il suo ospite l’ha però smentita: “Non è così…Era capace solo di ricordarsi la sua carriera cinematografica…”

Pomeriggio Cinque, Gina Lollobrigida aspettava un figlio da Francisco Javier Rigau? Parla lui

Barbara d’Urso ha poi cambiato argomento chiedendo al suo ospite chiarimenti sul fatto che alla tv spagnola ha detto che tanti anni fa avrebbe messo incinta l’attrice: “Hai detto che è rimasta incinta di te e ha perso il bambino…” Quest’ultimo si è quindi limitato a dire che questa storia non sarebbe certo nuova, anzi:

“E’ stato detto tantissime volte…A me non piace parlare comunque di questa cosa personale…”

La presentatrice ha quindi chiesto al suo ospite quanti anni aveva nel momento in cui l’attrice avrebbe perso il suo bambino. L’uomo ha quindi risposto che lei pare avesse 48 anni chiedendo poi alla d’Urso di fare i calcoli, visto che lui ne aveva 33 in meno. Ma su questo argomento non è stato molto chiaro, visto che poco dopo ha detto che la Lollobrigida poteva avere anche più anni, tanto che la presentatrice si è limitata a dire: “Se lei era rimasta incinta davvero spero tu avessi almeno la maggiore età…” Verrà fatta chiarezza anche su questa faccenda?