X


Mara Venier, spunta video clamoroso: Pierpaolo Pretelli torna a Domenica In

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Domenica In
Foto Domenica In gioco cancellato Pretelli Venier

Domenica In, Pierpaolo Pretelli pronto a tornare: video con la conduttrice non passa inosservato

Mara Venier ha definitivamente perdonato Pierpaolo Pretelli. Le ruggini, le frecciate ed i malumori tra i due sono ormai acqua passata ed il giovane è pronto per il ritorno nel talk della domenica pomeriggio di Rai1. A lanciare il clamoroso spoiler è stata proprio la conduttrice veneta che nelle scorse ore ha postato suoi social un video che non è passato inosservato in cui abbracciava l’ex gieffino negli studi del suo programma. È il segno ovviamente che presto Pretelli potrebbe ritornare nel programma, anzi, forse molto presto perché dal video in questione si intravede nel ledwall la scritta I Jalisse e, nella puntata che andrà in onda domani, 22 gennaio, tra gli ospiti ci saranno proprio i due cantanti eterni esclusi dal Festival di Sanremo per parlare della Kermesse.

Mara Venier, pace fatta con l’ex gieffino: Pretelli ritorna nel talk di Rai1

Dopo aver partecipato ad una scorsa edizione del Grande Fratello Vip, il fidanzato di Giulia Salemi era approdato in Rai per partecipare allo show di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Finito il programma fu notato dalla conduttrice veneta e dalla sua squadra di autori che lo scelsero come volto fisso del programma al timone di alcune rubriche come Il Musichiere e Pronto chi canta?. Tuttavia tali momenti, oltre a suscitare l’ironia dei social, non sono andate bene e subito cancellate. Detto l’addio al talk, Pretelli è ritornato ospite a Verissimo dove si è lasciato sfuggire un’infelice battuta che non è per nulla piaciuta alla Venier: “Lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’.” Da allora però sono passati parecchi mesi e mentre di recente ‘zia Mara’ ha postato una foto insieme a Pierpaolo Pretelli, segno di pace fatta, adesso grazie ad un video si scopre che probabilmente il giovane sarà tra gli ospiti di Domenica In nella puntata di domani.

Pierpaolo Pretelli ritorna a Domenica In: video di Mara fa impazzire i fan

Pierpaolo Pretelli e la sua fidanzata Giulia Salemi, da anni hanno un folto esercito di fan sui social che li ha ribattezzati i ‘Prelemi’. Inutile dire che il video postato dalla conduttrice di Domenica In ha fatto impazzire i fan per un possibile ritorno in onda del loro beniamino. Non è chiaro, però, se il giovane partecipare al talk nella puntata di domani o era solo lì per caso ma quel che è certo è che i dissapori con Mara Venier sono alle spalle.