X


Maria De Filippi l’ha fatto a C’è posta per te! Postino senza fiato

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te oggi

“Vederla parlare in studio mi lascia senza fiato”, il commento del nuovo postino di C’è posta per te

È iniziata il 7 gennaio la nuova edizione del programma del sabato sera di Canale5, condotto da Maria De Filippi. A catalizzare l’attenzione è stato in particolare il nuovo postino, Giovanni Vescovo, che ha svelato, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sulla conduttrice pavese:

“Ha una capacità unica e incredibile di sistemare quelli che io definisco ‘i vasi rotti’ nei rapporti familiari e amorosi”.

Ha poi proseguito raccontando un retroscena sulla sua esperienza nella trasmissione:

“Vedere Maria parlare dal vivo lì in studio mi lascia spesso senza fiato”.

Ha ammesso poi di emozionarsi molto in puntata: “Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare e riprendere per qualche minuto. Stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime”.

C’è posta per te: “Me ne sono successe di tutti i colori”, lo spoiler di Giovanni Vescovo

Ha svelato un piccolo segreto sulla trasmissione dell’ammiraglia Mediaset il nuovo postino. Ha ammesso di aver vissuto già molte esperienze all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, sottolineando:

“Tra incontri con persone timidissime e altre che hanno fatto resistenza, me ne sono già successe di tutte i colori”.

Ha raccontato che nel lavoro cerca sempre di non essere troppo invasivo quando consegna le lettere ai protagonisti della trasmissione di Canale5, ma di suonare più di una volta il campanello se non riceve risposta. Ha svelato poi di aver sempre avuto una vita da nomade e di essere andato a vivere da solo molto presto, a 19 anni.

Giovanni Vescovo rompe il silenzio: “Dopo la prima puntata di C’è posta per te mi sono spaventato”

Bello e con un bagaglio ricco di esperienze alle spalle, il nuovo postino del programma di Canale5 ha ammesso di aver fatto in passato i provini come corteggiatore di Uomini e Donne e di essere attratto dal mondo dello spettacolo. Dopo la prima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi però, che ha gelato Stefano De Martino in diretta sabato scorso, ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram. “Mi sono un po’ spaventato” ha raccontato, sottolineando poi: “Non sono molto social, ricevere così tanti complimenti e belle parole mi ha un po’ destabilizzato”. Ha però ammesso di aver gradito i commenti dei followers e di essere intenzionato di sbloccare il suo profilo molto presto… Per la gioia delle fans!