X


Maria Teresa Ruta e il dramma della figlia Guenda: “Mirko era disperato”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta confessa nel talk di Serena Bortone: “Mirko era disperato per Guenda”

Nella puntata di questo pomeriggio, martedì 10 gennaio, di Oggi è un altro giorno sono state ospiti Guenda Goria e la madre. Le due donne hanno rivelato alla padrona di casa il loro rapporto che, come ogni rapporto mamma-figlia, è conflittuale ma anche di estremo amore. Durante la chiacchierata, poi, la giovane ha ricordato il dramma della scorsa estate quando ha rischiato di morire per le complicazioni di una gravidanza extrauterina. Ed intervenuta su questa triste vicenda la Ruta ha rivelato come ha reagito lei quando l’ha saputo ed il fidanzato di Guenda, Mirko Gancitano:

“Quando mi hanno chiamato per dirmi che l’avrebbero portata all’ospedale perché stava male mi è mancato il fiato. Mirko, invece, l’ha abbracciata e vista andare via dopo mi ha chiamato piangendo, era disperato.”

Oggi è un altro giorno, la giovane attrice confessa: “Sono viva per miracolo”

Ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Guenda Goria ha raccontato il dramma che ha vissuto l’estate scorsa:

“Sono viva per miracolo perché mi è successo l’ipotesi peggiore nel caso di gravidanza extrauterina che è già di per se abbastanza rara.”

E subito dopo ha spiegato meglio e nel dettaglio che tutto è iniziato quando in un bar ha avuto una grave emorragia ed è svenuta. Portata al Pronto Soccorso dalle analisi del sangue ha scoperto di essere incinta ma che la gravidanza era extrauterina: “Ero spaesata perché di colpo ho scoperto una bellissima notizia in realtà poi tragica.” A questo punto la giovane, restia a subire un’operazione perché pochi mesi prima ne aveva subìto un’altra per via dell’endometriosi, ha deciso di assumere dei farmaci per il problema. Il suo racconto drammatico poi continua così:

“Una notte ho avvertito un dolore lancinante, mi hanno portato in ospedale. Mi è scoppiata una tuba che è legata all’aorta. Ho veramente rischiato di morire.”

Guenda Goria e Mirko Gancitano pronti al grande passo: “Matrimonio nel 2023”

Superato lo spavento e la paura per ciò che le è successo questa estate, l’ex gieffina e figlia di Maria Teresa Ruta guarda verso il futuro. Uno dei suoi sogni è quello di sposarsi e, magari viste le sue problematiche, riuscire anche ad avere dei figli. Per le nozze però l’attesa è quasi finita perché la Goria ed il suo fidanzato saliranno all’altare nella primavera del 2023. A questo punto, per sdrammatizzare ed ovviamente in maniera ironica, Maria Teresa Ruta ha fatto un appello a Mirko: “Mirko io ti voglio bene e proprio perché ti voglio bene…scappa!” Durante l’intervista la Ruta anche ricordato Gianluca Vialli.