X


Mattino Cinque, caos in diretta: Federica Panicucci contestata da un ospite

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 24gennaio

Adriano Aragozzini si scaglia contro i giornalisti: “E’ tutta colpa vostra”

Oggi Federica Panicucci è tornata a parlare di Gina Lollobrigida e di tutte le polemiche legate alla sua eredità. E stamattina è intervenuto in diretta anche uno dei migliori amici dell’attrice morta poco più di una settimana fa all’età di 95 anni. Prima di dargli la parola la conduttrice di Mattino 5 gli ha però voluto far sentire cosa ha detto Francisco Javier Rigau ad un suo inviato. Quest’ultimo non ha fatto mistero di credere che la situazione sia stata manipolata. A questo punto Aragozzini ha perso completamente le staffe, asserendo di non capire il motivo per cui i giornalisti continuino a dargli la parola:

“Questo uomo che dignità ha? Se una donna non ti vuole te ne devi andare…Ma di che cosa parliamo? Vogliamo scherzare? L’avete montata voi giornalisti questa faccenda facendo parlare Rigau…Non deve parlare…Deve scomparire…Dice menzogne…”

La conduttrice, pur capendo lo stato d’animo del suo ospite, ha però spezzato una lancia in favore dei giornalisti, asserendo quanto segue: “Capisco la tua agitazione…Bisogna però avere sempre contezza di tutte le opinioni…Siamo in un paese democratico ed è giusto che tutti raccontino quella che è la loro verità…Hai la tua posizione, ed è giusto che la esprimi…”

Federica Panicucci attaccata duramente dal suo ospite: “Io ti contesto”

Adriano Aragozzini non ha però voluto sentire nella maniera più assoluta ragione. Difatti quest’ultimo ha subito colto la palla al balzo per puntare il dito contro la conduttrice di Mattino Cinque, non facendo mistero di non pensarla affatto allo stesso modo:

“No, no, no Federica…Ti contesto…Non è così…Non è assolutamente come hai detto tu…Non è la mia amicizia per Gina Lollobrigida, è la mia media intelligenza che mi fa dire questo…Perchè tutta Italia non sostiene Rigau?”

Gli ospiti hanno cercato di esprimere la propria opinione su tutta questa faccenda, ma sono sempre stati interrotti da Aragozzini. Motivo per cui la presentatrice, la quale ieri mattina ha bloccato il suo inviato, è stata costretta ad intervenire più volte per cercare di riportare l’ordine.

Mattino 5, l’ospite non lo ha nascosto: “Se avessi saputo che la situazione sarebbe stata così non avrei partecipato alla trasmissione”

Come detto precedentemente Adriano Aragozzini è stato davvero incontenibile stamattina, tanto che ha litigato più volte con gli ospiti. La conduttrice del rotocalco mattutino ha cercato in tutti i modi di farlo calmare, ma non c’è stato niente da fare. Una volta finita la trasmissione l’ospite non ha fatto mistero che se avesse saputo inizialmente che il talk sarebbe stato impostato in questo modo mai avrebbe accettato l’invito della presentatrice: “Federica se sapevo tutto questo ‘fricandeau’ non sarei venuto eh…Te lo dico…” Federica Panicucci, con il sorriso sulla bocca, ha però subito replicato di credere che sarebbe invece venuto senza problemi: “Non è vero…Saresti venuto lo stesso…” E quest’ultimo ha quindi replicato: “Forse per te…” La Panicucci ha poi rivelato che domani torneranno a parlare di tutta questa vicenda ponendo l’attenzione su Andrea Piazzolla.