X


Mattino Cinque, Federica Panicucci blocca l’inviato: “Non inquadrare”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 23gennaio

Mattino 5, l’inviato commette una clamorosa gaffe: cala il gelo in studio

Oggi Federica Panicucci nel suo rotocalco mattutino in onda su Canale 5 è tornata a parlare di Gina Lollobrigida e di tutte le polemiche scoppiate dopo la sua morte all’età di 95 anni. In questa occasione la conduttrice ha deciso di mandare un suo inviato di fronte la casa dell’attrice nella via Appia Antica di Roma per aggiornare i telespettatori su quello che sta succedendo. Appena ha preso la parola ha commesso però una clamorosa gaffe lasciando senza parole gli ospiti in studio e la presentatrice. Cosa ha fatto? Ha inavvertitamente mostrato la posta dell’attrice facendo vedere i dati sensibili dell’artista morta una settimana fa:

“C’è una rosa che è stata lasciata qui all’ingresso della villa…Qui c’è ancora la posta per la Gina…La cassetta delle lettere è piena…Vedi? Luigia Lollobrigida…”

Federica Panicucci stoppa immediatamente il suo inviato: “Non inquadrare”

Successivamente ha preso subito la parola la conduttrice di Mattino Cinque, la quale ha stoppato il suo inviato di fronte alla villa di Gina Lollobriigida, onde evitare di fare guai:

“No, no, no…Non inquadrare…Non inquadrare…Non inquadrare…Torniamo un attimo in studio…”

E infatti la regia ha staccato l’inquadratura per tornare prontamente sulla presentatrice. L’inviato si è però subito difeso asserendo di aver mostrato giusto il nome e il cognome dell’attrice. A quel punto la Panicucci, che nel suo programma ha ridotto sensibilmente il tempo dedicato ai reality, ha tranquillizzato il suo giornalista che presto tornerà a collegarsi con lui: “Tra poco torniamo, tranquillo…” La presentatrice ha poi mandato in onda alcuni stralci dell’intervista che ha rilasciato ieri sera Andrea Piazzolla a Zona Bianca tenendo immediatamente a chiarire di prendere assolutamente le distanze: “Ha detto cose molto serie e decisamente pesanti…Noi ovviamente prendiamo assolutamente le distanze da questa dichiarazioni…Andrea Piazzolla si assume tutte le responsabilità di quello che ha raccontato…”

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera: la conduttrice dà degli spoiler

Sul finire della puntata di oggi di Mattino Cinque la conduttrice, prima di salutare gli spettatori a casa e augurare loro un buon inizio di settimana, ha dato qualche succoso spoiler sulla puntata di stasera del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Ha rivelato che stasera Edoardo Tavassi riceverà una lettera toccante, e poi Luca Onestini avrà un incontro a sorpresa:

“Una lettera toccante per Edoardo Tavassi questa sera…E poi incontro a sorpresa per Luca Onestini…Chi incontrerà? Lo scopriremo stasera…”

La presentatrice ha poi ricordato che stasera si scoprirà anche chi tra i concorrenti in nomination dovrà per sempre lasciare la casa più spiata dagli italiani: “Al televoto ci sono Alberto, George, Giaele, Nikita, Sara e Wilma…Una puntata ricchissima…” E dopo questi spoiler la Panicucci e Francesco Vecchi hanno salutato calorosamente il pubblico a casa.