X


Milly Carlucci inarrestabile: nuovo programma oltre Il cantante mascherato

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Il cantante mascherato e non solo: la conduttrice è al lavoro anche con un altro programma

Neanche il tempo di archiviare una delle più lunghe edizioni di Ballando con le stelle, conclusa il 23 dicembre, che Milly Carlucci inarrestabile è già proiettata nei suoi prossimi progetti. A marzo andrà in onda la nuova edizione de Il cantante mascherato ma questo non sarà l’unico programma che impegnerà la conduttrice. Dal sito di BubinoBlog, infatti, si apprende che la Carlucci sarà alla conduzione anche della nuova edizione de Il sogno del podio, il docu-talent che segue l’avventura di 20 giovani direttori d’orchestra con il sogno vincere la competizione per lavorare per un anno, come assistente direttore, nella leggendaria “London Symphony Orchestra”. Il reality verrà trasmesso a giugno su Rai5, anche se ancora non è stata rivelata la data con esattezza, e la conduttrice volerà a Londra per le registrazioni il 21-22-23 marzo.

Milly Carlucci non si ferma: torna Il sogno del podio dopo lo show con i concorrenti mascherati

E dunque stando a quanto riporta il sito sopra menzionato, la conduttrice Rai tra una puntata e l’altra della nuova edizione de Il cantante mascherato volerà a Londra per registrare le puntate del docu-reality incentrato sul sogno di giovani talenti di divenire direttori d’orchestra. Nel frattempo, la Carlucci ha accantonato una delle edizioni di Ballando con le stelle tra le più seguite anche se non sono mancate polemiche, scontri e liti che hanno appesantito il clima cadendo a volte, come molte giornalisti hanno fatto notare, nel più becero trash ed è pronta ed al lavoro per la nuova edizione dello show con concorrenti mascherati. Al momento infatti non ci sono indiscrezioni su chi possa esserci nel cast dei concorrenti mentre nelle prossime settimane verranno svelato le maschere.

Anticipazioni Il cantante mascherato 2023: novità importanti riguardo la giuria

Non mancano, invece, indiscrezioni e rumors circa la giuria della prossima edizione dello show in maschera che in onda a partire dal 18 marzo. Stando alle ultime anticipazioni dietro il banco della giuria ci saranno i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, la new entry Iva Zanicchi che prende il posto di Arisa, nel frattempo approdata su Canale5 come coach. In forse Caterina Balivo anche se sembra sia fuori dallo show ed al suo posto la conduttrice voglia un famosissimo attore, Christian De Sica. Del resto la Carlucci dovrà sfoderare le unghie per la prossima edizione visto che si scontrerà nientemeno che con Amici di Maria De Filippi.