X


Morta l’attrice Lisa Loring a 64 anni: è stata la prima Mercoledì Addams

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto lisa loring

E’ morta la prima Mercoledì Addams: aveva solo 64 anni

Ennesimo lutto nel mondo dello spettacolo. Difatti poco fa è stato annunciata la morte dell’attrice Lisa Loring all’età di 64 anni. Quest’ultima è diventata molto popolare perchè è stata la prima Mercoledì Addams nella famosa serie tv degli anni sessanta (per la precisione dal 1964 al 1966). A dare il triste annuncio è stata una delle figlie, la quale ha tenuto a precisare che sua madre ha lasciato il mondo terreno con estrema serenità: “Se n’è andata serenamente con entrambe le sue figlie che le tenevano la mano…”

Lisa Loring morta oggi all’età di 64 anni: cos’è successo

La morte della popolare attrice che ha interpretato per prima Mercoledì Addams ha colto tutti di sorpresa. E sono stati ovviamente tanti a chiedersi sui social cos’è successo. A fare chiarezza su tutta questa faccenda, come riportato da Il Corriere della sera, ci ha pensato una delle amiche dell’attrice, Laurie Jacobson. Difatti quest’ultima, in uno stringato post pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale facebook, ha rivelato che la Loring è venuta a mancare a causa di un ictus dovuto al troppo fumare e alla pressione molto alta:

“Era tenuta in vita dai macchinari da tre giorni…”

La famiglia ha poi preso la drammatica, ma inevitabile, decisione di spegnere i macchinari che la tenevano in vita: “E così lei se n’è andata la scorsa notte…”

L’attrice è morta a causa di un ictus: tornata alla ribalta grazie alla serie tv di Netflix

Si segnala inoltre che proprio Lisa Loring è tornata in questi mesi alla ribalta grazie alla nuova serie tv Netflix Mercoledì Addams. Il motivo? La nuova attrice che interpreta quest’ultima, Jenna Ortega, durante le riprese di una puntata, ha fatto un balletto diventato poi virale su Tik Tok. Quest’ultima ha poi confessato di aver preso ispirazione proprio da un balletto della Loring in una puntata della storica serie tv La Famiglia Addams andata in onda negli anni ’60.