X


Morto giornalista Roberto Perrone: quanti anni aveva, com’è successo

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Roberto Perrone

Roberto Perrone è venuto a mancare all’età di 65 anni: lutto nel mondo del giornalismo

Il mondo del giornalismo è in lutto. Cos’è successo? Purtroppo è morto all’età di 65 anni Roberto Perrone. Quest’ultimo non è stato solo un giornalista sportivo, ma anche un grande romanziere. E’ sempre stato un grandissimo tifoso del Genoa. Ha lavorato per tanti anni a L’Avvenire, ad Il Giornale e a Il Corriere della Sera. Proprio per quest’ultimo quotidiano ha seguito in prima persona gli eventi sportivi più importanti e seguiti, tra cui le Olimpiadi e i Mondiali di calcio.

Com’è morto il famoso giornalista all’età di 65 anni: tutti i dettagli

Ovviamente sono stati a chiedersi com’è morto Roberto Perrone. In base alle indiscrezioni circolate online pare che il famoso giornalista, che per tanti anni ha lavorato nella redazione de Il Corriere della sera, sarebbe venuto a mancare a causa di una malattia che l’ha portato via dagli affetti più cari in pochissimo tempo. Il giornalista morto in queste ultime ore, come detto precedentemente, non aveva solo la passione dello sport. Difatti quest’ultimo ha scritto diversi romanzi, tra i quali Zamora, La Lunga, Un odore di toscano, ma anche opere di vario genere, racconti per bambini e addirittura libri di ricette per i tifosi del calcio.

Ivan Zazzorni ricorda il collega scomparso in queste ultime ore: “Gli ultimi mesi sono stati angoscianti”

In queste ultime ore il popolare giornalista e giurato di Ballando con le stelle ha voluto esprimere le sue più accorate condoglianze alla famiglia del collega Roberto Perrone morto all’età di 65 anni. Su quest’ultimo ha rivelato in un suo intervento su Il Corriere dello sport che gli ultimi mesi sono stati un vero e proprio calvario:

“Gli ultimi mesi di vita di Roberto Perrone sono stati un calvario angosciante, puro dolore, che prevedeva un solo finale. Il peggiore…”

Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglianze alla famiglia del giornalista.