X


Nicole Murgia propone una strategia ad Andrea Maestrelli: “Fatti furbo”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nicole Murgia strategia

C’è stato un accordo tra l’ex coppia? Spunta il sospetto su un avvicinamento

Ai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, non sta passando di certo inosservato l’avvicinamento tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli. A detta di alcuni utenti della rete, quest’ultimo ha iniziato a essere più complice con la stilista per aver messo in pratica una strategia proposta dalla sua ex Nicole Murgia, che gli ha detto: “Ti ha dato mille segnali, fatti furbo. Gelosa io? Zero! Tra tutte sarei contenta. Gioca“.

Il calciatore e l’attrice sotto accusa: la loro conversazione fa infuriare il pubblico

Andrea Maestrelli un nuovo concorrente del GF Vip 7, a detta del pubblico da casa pare abbia messo in pratica dei suggerimenti ricevuti da Nicole Murgia che di recente ha fatto un gesto choc, riguardo al rapporto instaurato con Giaele. L’attrice si è rivolta al calciatore dicendogli: “Capito? Non devi pensare a ora, qua. Pensa al dopo. Più stai, più….Finito? Capito?”. Sembrerebbe quindi che il ragazzo prima di avvicinarsi ulteriormente alla stilista si sia accordato con la sua ex, sul creare dinamiche nella casa di Cinecittà per rimanere in gioco. Non stanno mancando critiche da parte dei tanti fan del reality, tra cui le testuali: “Non mi capacito di come la gente si possa anche solo mettere due secondi a seguire questi buffoni”,Lui grande delusione, sembrava un bravo ragazzo. “I concorrenti pensano che gli spettatori siano tutti stupidi e non vedano giochetti, sotterfugi. Non sottovalutateci perchè i vostri brogli sono abbastanza chiari per tutti”, “Sempre più schifata, ma vanno avanti questi”, “Lui in veranda ha detto, allora vado? Cioè mi butto”.

La stilista esorta il compagno di gioco a farsi avanti con lei: “Se ti devi dichiarare fallo adesso”

Intanto in questi giorni Giaele De Donà ha stuzzicato l’ex di Nicole Murgia, ricordandogli che lei potrebbe concludere la sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani per il fatto che si trova in nomination. A questo punto la stilista ha spinto il calciatore a farsi avanti con lei:

Se ti devi dichiarare, cosa che so che farai, ti conviene farlo adesso, non aspettare troppi giorni, poi magari non mi vedi più, potrebbe essere l’ultima settimana”.

Nelle scorse ore al termine del consueto aperitivo, i due concorrenti si sono regalati un momento di intimità concedendosi un bagno in piscina dopo essersi ricordati di una scommessa fatta in passato. Edoardo Tavassi si è divertito a stuzzicarli: “Si sono innamorati”.