X


Nikita Pelizon messa in guardia dall’ex Valerio: “Non ti lasciare ingannare”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon messa in guardia

Lo sfogo dell’ex fidanzato della gieffina: “Sono stati quattro mesi molto difficili”

A sorpresa nella nuova puntata del noto reality show condotto da Alfonso Signorini, la gieffina Nikita Pelizon ha incontrato il suo ex fidanzato Valerio Tremiterra. Quest’ultimo si è lasciato andare a uno sfogo non appena ha rivisto la modella:

Sono stati quattro mesi molto difficili, grazie a te oggi posso raccontarlo, alla tua forza e alla tua energia, anche tu hai vissuto momenti molto complicati”.

I concorrenti del reality attaccati dall’imprenditore napoletano: “Ci sono delle iene in questa casa”

Dopo tanti mesi Nikita Pelizon una concorrente del GF Vip 7, ha avuto un faccia a faccia con il suo ex fidanzato Valerio Tremiterra. Prima di chiedere alla gieffina di andare nel giardino della casa di Cinecittà, il conduttore le ha detto: “Stasera proprio ho deciso che è la tua serata, ti abbiamo sentito parlare spesso del tuo passato, nella casa sono arrivate delle persone che ti hanno aperto nuovi orizzonti, c’è ancora qualcuno che ha qualche cosa di importante da dirti”. A questo punto ha rotto il silenzio l’imprenditore napoletano, che ha messo anche in guardia la sua ex, sferrando un chiaro attacco ad alcuni concorrenti: “Hai tantissima gente che ti vuole bene, non ti lasciare ingannare da tante iene che stanno in questa casa“. La risposta della modella che è stata demolita da Wilma, non si è fatta attendere: “Non mi aspettavo quello che è successo, ti voglio un sacco di bene, grazie che sei venuto qua, ti pensavo, non pensavo sarei rimasta così tanto, speravo che tu non ce l’avessi con me, lo sai che non sono entrata qua per perdere la testa per qualcuno”.

L’ammissione di Nikita Pelizon: “Mi ero presa un’infatuazione bella potente”

Il suo ex fidanzato inoltre l’ha elogiata pronunciando le testuali parole: “Stai facendo un gran percorso, ci sarò sempre per te, per me sei il mio angelo”. La gieffina non ha nascosto di essere rimasta spiazzata, quando il suo ex ha ammesso di aver provato dei sentimenti per lei: “Non mi aspettavo che tu fossi innamorato”. Successivamente la modella dopo aver detto di non voler perdere il suo ex, riferendosi alla cotta che si è presa per Luca Onestini nelle scorse settimane ha dichiarato:

“Sto provando tanto a non permettere alla mia mente di ritornare sui vecchi passsi, qui dentro è un po’ un casino, mi ero presa un’infatuazione bella potente, sto cercando di depurarmi”.