X


Oggi è un altro giorno, Barbara Bouchet perde il telefono: “Chi l’ha preso?”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Barbara Bouchet ad Oggi è un altro giorno

Barbara Bouchet perde la pazienza nel talk di Rai1: “Ho perso il mio cellulare”

Momento surreale e divertente sul finire del primo blocco della puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, mercoledì 18 gennaio, quando Barbara Bouchet ha impallato tutte le telecamere e portato un po’ di scompiglio alla ricerca del suo cellulare perduto. Nel dettaglio, Barbara Bouchet insieme ad altri ospiti è stata invitata nel talk per ricordare Gina Lollobrigida, dopo aver svelato aneddoti, retroscena e raccontato la loro lunga amicizia, gli ospiti si sono allontanati per lasciar spazio a Francesco Salvi. Tuttavia, l’attrice francese dopo essersi allontanata è ritornata in studio lamentando il fatto di aver perso il cellulare. Da lì si è creato un vero e proprio caos con l’attrice incurante di tutto alla ricerca del suo telefono.

Oggi è un altro giorno, l’attrice sbotta dietro le quinte: “Chi ha preso il mio telefono?”

Attimi di panico, per l’attrice, e allo stesso tempo divertenti per tutti gli altri ospiti, conduttrice compresa nella puntata di oggi del talk di Rai1. Mentre infatti Barbara Bouchet vagava per lo studio alla ricerca del cellulare perduto, la Serena Bortone non è riuscita a trattenere le risate cercando di rassicurarla sul fatto che prima o poi sarebbe sicuramente venuto fuori. Incurante delle rassicurazioni, però, l’attrice è sbottata dietro le quinte chiedendo a gran voce se qualcuno avesse preso il suo cellulare e poi, sempre dietro le quinte, dalle parole della Bouchet si è finalmente svelato l’arcano:

“Chi ha preso il mio telefono? Voi? Che ne so io che ce l’avevate voi.”

Tutto si è risolto per il meglio, dunque anche se il momento è stato molto divertente.

Barbara Bouchet ricorda Gina Lollobrigida: “Ho perso una grande amica”

Prima della surreale scena del telefono, l’attrice francese ospite ad Oggi è un altro giorno ha ricordato la grande attrice scomparsa lunedì scorso a 95 anni con un ricordo toccante ma anche amaro, considerando i problemi familiari che hanno investito la grande artista nell’ultimo periodo: “Il mondo ha perso una grande artista, io ho perso una grande amica. Ultimamente non era felice, giorni si giorni no ma certo arrivare a questa età con tutti i casini che aveva intorno, se ci pensava si intristiva.” La grande attrice conosciuta in tutto il mondo è stata omaggiata con un lungo talk a lei dedicato dove è intervenuto anche il nipote Dimitri, poco prima, invece, Serena Bortone ha rischiato di farsi male.