X


Oroscopo Ada Alberti del weekend, 14-15 gennaio: previsioni a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti oroscopo weekend gennaio

Ada Alberti svela le previsioni zodiacali per i primi quattro segni

Sul finire della seguita trasmissione di Barbara d’Urso l’astrologa di Canale 5, nella sua rubrica dedicata alle stelle e ai pianeti, ha deciso di rivelare l’oroscopo del fine settimana partendo, come di consueto, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: meglio non pensare troppo alle cose importanti, per questo periodo. Possono darsi alle frivolezze e all’amore come se non ci fosse un domani. Incontri per i single.

TORO: potrebbero vivere delle belle avventure con delle persone che sono a loro molto vicine e care. Possono dedicarsi anche un po’ di più alla loro casa che per ognuno è il nido da difendere a tutti i costi.

GEMELLI: per questo fine settimana l’amore è molto bello e interessante, anche quello virtuale, via web.

CANCRO: ci sono ancora delle discussioni in casa e anche in famiglia, purtroppo. Ci sono delle questioni da risolvere per quanto riguarda la casa e il luogo di lavoro. Devono essere cauti in questo periodo.

Oroscopo degli altri segni: le previsioni del 14 e 15 gennaio 2023

Si prosegue, poi, con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Ada Alberti, che oltre a tenere una rubrica a Pomeriggio Cinque, la tiene anche a Mattino 5, dove ha puntualmente svelato l’oroscopo settimanale per tutti e dodici segni dello zodiaco:

LEONE: weekend molto bello e la sfera sentimentale è decisamente più interessante del solito. Favoriti anche i viaggi.

VERGINE: occhio in casa perché in questo ultimo periodo c’è qualcosa che non quadra come dovrebbe. Ci sono delle discussioni. Meglio evitare di polemizzare, perché tanto non serve a nulla. Mercurio può essere di grande aiuto.

BILANCIA: anche loro devono evitare di interessarsi di cose troppo importanti e forti di carattere professionale e invece possono tranquillamente pensare di più all’amore e al divertimento grazie a Venere che li premia.

SCORPIONE: una persona autorevole sarà di grande aiuto quindi durante questo weekend potranno cercarla.

Le previsioni del weekend a Pomeriggio Cinque: le ha svelate Ada Alberti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno il weekend secondo l’oroscopo del 14 e 15 gennaio di Ada Alberti? Scopriamo senza indugio:

SAGITTARIO: molto bello questo weekend, soprattutto la giornata di sabato. Una giornata intrigante e anche frivola tutta da vivere col partner oppure con persone incontrate anche solo una volta.

CAPRICORNO: potrebbero interessarsi di una questione di lavoro molto interessante. Possono allargare il loro giro d’affari, finalmente.

ACQUARIO: sono vincenti in tutto e per tutto e poi l’astrologo dice che sono molto favoriti i viaggi.

PESCI: possono esserci delle grandi novità per quel che riguarda il lavoro, soprattutto per chi vende merci. L’amore invece tace quindi dovranno aspettare tempi migliori per seminare sentimenti e raccogliere emozioni.