X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni fino a giovedì 2 febbraio 2023

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo inizio settembre

Branko, oroscopo weekend e settimana prossima: le previsioni dal 27/28 gennaio al 2 febbraio

Sta volgendo al termine questo primo mese del 2023 e ovviamente il popolare astrologo sull’ultimo numero del settimanale Chi è già pronto per svelare le sue previsioni sul modo in cui inizierà il mese prossimo a tutti i segni zodiacali.

ARIETE: in questo periodo cercate di sfruttare le occasioni che vi capitano sotto mano perchè sicuramente non ve ne pentirete. Tenete bene in mente che il vostro impegno non cadrà nel vuoto, visto che sarete sicuramente ripagati ben presto.

TORO: periodo non particolarmente sereno per voi. Difatti potreste essere messi di fronte alle vostre responsabilità. Niente paura perchè saprete assolutamente farvi valere.

GEMELLI: dalla prossima settimana sarebbe meglio che iniziate a prestare attenzione alla vostra famiglia, al matrimonio, al lavoro e soprattutto agli affari. Sarebbe meglio che non entriate in conflitto con nessuno perchè oltre a procuravi stress non succederà altro.

CANCRO: questo weekend sarà particolarmente fortunato per voi, soprattutto sabato. Vivrete comunque forti emozioni nei prossimi giorni e il finale della prossima settimana si concluderà nel migliore dei modi.

Oroscopo di Branko fino al 2 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo sul magazine Chi si è poi concentrato sul successivo gruppo di segni zodiacali consultabili immediatamente qua di seguito.

LEONE: state bene attenti e riflettete bene prima di prendere una decisione importante perchè le conseguenze potrebbero non essere sempre positive, anzi. Molto bene l’amore.

VERGINE: tenete presente che la prossima settimana inizierà un po’ in salita rispetto al solito, ma la vera svolta nella vostra vita è prevista a partire da marzo. Tenete bene gli occhi aperti in questo weekend perchè potrebbero esserci una bella sorpresa che vi farà salire il buon umore.

BILANCIA: qualche tensione nei rapporti di coppia ci sono, ma a parte questo tutto andrà liscio come l’olio. Quindi non statevi troppo a preoccupare. Il prossimo mese inizierà nei migliori dei modi.

SCORPIONE: state vivendo un periodo di profonda trasformazione.

Oroscopo Branko fino a giovedì 2 febbraio 2023: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko ha poi terminato il suo intervento sull’ultimo numero del magazine Chi dando le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: state vivendo un periodo di forte stress che vi sta mettendo a dura prova. Non mollate perchè la svolta è vicina.

CAPRICORNO: state vivendo un periodo molto romantico, e questo vi piacerà molto. Nel lavoro sarete protagonisti incontrastati.

ACQUARIO: mai come in questo periodo gli affari stanno andando alle grande. I giovani innamorati nati sotto questa stella è bene che inizino a pensare a fare sul serio.

PESCI: dovete prendere il prossimo mese come periodo di profonda riflessione. In questo weekend potrebbero esserci delle entrate economiche inaspettate.