X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 2 e 3 gennaio

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Paolo Fox svela le previsioni zodiacali dei primi quattro segni

Si parte come sempre dai primi quattro segni per quanto riguarda l’oroscopo del giorno e domani tratto dal settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: nel mese di gennaio certe preoccupazioni non vanno via in maniera automatica e soprattutto non devono trascinarsele dietro. Domani chi chiuderà una storia dovrà armarsi di santa pazienza e aspettare l’arrivo di una novità.

TORO: inizio anno piuttosto agitato soprattutto se la loro condizione sentimentale riguarda l’essere soli. Domani non dovranno cadere nell’errore di mettere in discussione amicizie o amori nati da poco, e che quindi sono freschissime.

GEMELLI: si sentono di nuovo energici e scenderanno in pista per conquistare l’amore grazie a Venere favorevole. Domani qualcuno deciderà di cambiare casa, altri decideranno di cambiare addirittura partner.

CANCRO: puntare sulle persone migliori è la cosa migliore da fare e poi basta farsi fregare dagli altri. Domani capiranno di essere diventati molto esigenti forse per colpa di una Venere in opposizione.

Oroscopo del 2 e 3 gennaio: cosa dicono le previsioni degli altri segni

Si prosegue con gli altri segni secondo Paolo Fox e le sue previsioni:

LEONE: mitigare la loro agitazione è la cosa migliore anche perché nei mesi precedenti hanno vissuto una delusione, forse d’amore. Domani vorranno liberarsi del passato che non appartiene più alla loro memoria.

VERGINE: devono decidersi a prendere il toro per le corna e dare una svolta ai sentimenti. Domani torna una grande energia da sfruttare in amore alla ricerca dell’anima gemella. E manca da novembre.

BILANCIA: si spera che le festività abbiano portato chiarezza e non di certo dubbi e incomprensioni in campo sentimentale e/o familiare. Domani sarà possibile avvicinarsi a una persona per cui si prova interesse. Però bisogna fare tutto con prudenza.

SCORPIONE: allontanare una certa persona qualora non si dovesse dimostrare all’altezza della situazione è la cosa migliore da fare. Non devono avere a che fare con persone che sopportano a malapena. Domani saranno molto stanchi di doversi sempre giustificare con tutti e soprattutto di essere comprensivo. E’ tempo di pensare a se stessi.

Previsioni degli ultimi segni: svelato l’oroscopo del giorno e domani

Termina qui con l’oroscopo del 2 e 3 gennaio per quanto riguarda gli ultimi quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: devono capire che nei mesi precedenti è scattato qualcosa in loro che ha anche fatto ripartire le lancette dei sentimenti. Domani bisognerà andare avanti cercando di vivere la passione in ogni momento possibile

CAPRICORNO: prepararsi al meglio per quanto riguarda l’amore e poi se vogliono che un incontro sia speciale allora devono fare di tutto per rendere il momento il più intrigante possibile. Domani devono prepararsi anzitempo all’Epifania, perché sarà molto nervosa a causa delle stelle e opposizioni planetarie.

ACQUARIO: avere un’intesa migliore con chi è nato sotto il segno del Sagittario e Ariete è finalmente possibile in questo inizio anno. Domani tornerà a sbocciare in loro un desiderio di vivere l’amore in maniera trasgressiva e passionale, anche fuori dalle regole.

PESCI: messe al bando tutte le preoccupazioni in amore. Domani i più volenterosi devono sapere che troveranno l’amore senza troppa fatica, il che è una cosa positiva all’inizio di un nuovo anno.