X


Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 5 e 6 gennaio

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce viola

Le previsioni dei primi segni secondo l’oroscopo dell’astrologo

Stando al suo oroscopo del giorno e domani svelato sul settimanale DiPiù Tv, ecco cosa succederà al primo gruppo composto da quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: le coppie che hanno vissuto delle crisi riescono a resistere e ad essere solide come non mai. Possono andare avanti in maniera molto positiva. Domani ci sarà qualche perplessità per quel che riguarda parenti e famiglia in generale.

TORO: pesano gli obblighi familiari, ma si spera che non tornino certe tensioni di novembre. Domani bisognerà trovare un accordo di coppia, ancora di più se ci sono questioni in sospeso che riguardano denaro e figli.

GEMELLI: le stelle sono dalla loro parte quindi se vogliono ripartire possono farlo in qualsiasi momento. Domani le coppie in crisi saranno quelle che condividono il lavoro, tanti problemi da affrontare di recente.

CANCRO: le coppie che si sono rivelate piuttosto forti potranno risolvere dei problemi di gelosia. Domani rapporti da rivedere. Molti non saranno coinvolti appieno da una relazione.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle di oggi e domani

Si prosegue con le previsioni del 5 e 6 gennaio 2023 per quel che concerne il secondo gruppo di segni dello zodiaco:

LEONE: certe discussioni possono essere superate solo con una massiccia dose di buona volontà. Domani non mancheranno momenti di grande tensione. Ci vuole prudenza in tutti i campi.

VERGINE: certe coppie devono ritornare sui loro passi nel caso in cui abbiano discusso tanto nei mesi precedenti. Domani potrebbe nascere qualche complicazione improvvisa con i nati sotto al segno dei Pesci e dei Gemelli.

BILANCIA: finalmente Venere non è più in opposizione, però ci sono delle cose da chiarire. Domani momenti di preoccupazione e nervosismo che risalgono a Natale e Capodanno.

SCORPIONE: qualche discussione nata di recente può causare dei problemi nella vita di coppia e anche in famiglia. Domani dovranno essere più disponibili con i giovani membri della famiglia se non vorranno incappare in qualche problema spiacevole.

Oroscopo del 5 e 6 gennaio 2023: le previsioni degli ultimi segni

Per concludere gli ultimi segni secondo Paolo Fox e il suo oroscopo:

SAGITTARIO: meno tensione nell’aria, per fortuna. Alcune coppie potranno riavvicinarsi. Domani potranno godersi un’ottima giornata dell’Epifania anche perché nella vita di coppia ci sarà più feeling.

CAPRICORNO: devono sapere che taglieranno un bel traguardo nella vita di coppia a metà dell’anno corrente. Domani chi vuole mettere in regola una relazione che vive da anni potrà farlo. C’è anche all’orizzonte un figlio.

ACQUARIO: ci sono dei ripensamenti coloro che si saranno lasciati in maniera troppo brusca. Domani c’è chi avrà problemi con i figli e chi non riesce a dimenticare i problemi che sono ormai dietro alle spalle.

PESCI: Luna favorevole quindi torneranno in maniera prepotente tutte le emozioni da vivere. Domani saranno molto più energici del previsto e non vorranno più trascinarsi appresso relazioni inutili.